Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Più che altro di fatto regalato al Cagliari...e non abbiamo un vero sostituito nel caso in cui partissero sia Skrinar che Ranocchia :chebotta:
Altra cessione che comprendo poco, tra l’altro senza tirare su nulla di spendibile. Faceva schifo almeno in panca?
Davvero, sarà anche un mercato anomalo ma il nostro è incomprensibile, comincio a provare un affetto sincero per Conte.
Nainggolan e Perisic li consideriamo nuovi acquisti per disperazione?
Ma perchè, Godin ha dato motivi per farsi rimpiangere?
Non ha demeritato più di altri e si è giocato le sue carte. Come uomo d'esperienza nello spogliatoio avrebbe fatto comodo, sicuramente più di Ranocchia. Poi per non rimpiangere un giocatore bisogna vedere anche chi prendi al suo posto.
L’unico problema di godin è l’ingaggio penso. Per il resto negli ultimi mesi post covid aveva dimostrato di aver imparato a giocare a tre bene
io non capisco comunque comé che se vincevamo la EL andavamo in prima fascia champions, ma perdendola siamo rimasti in terza. Cazzo in seconda no? che cazzo ha fatto il benfica per essere in seconda nel caso ci arrivasse in CL? o lo Shakhtar?
Darmian si parla di 4 anni :smug:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Darmian si parla di 4 anni :smug:
https://i.ibb.co/yk2bsq6/FD7-CAE56-F...-E8004-B20.jpg
Vi dirò, non mi fa schifo che siano tornati Perisic e Nainggolan, alla fine abbiamo fatto mercato con i "contro-scarti" ma abbiamo due potenzialmente discrete riserve.
Nainggolan se la gioca con Sensi in mezzo, secondo me, anche se potrebbe pure essere un vice Vidal come centrocampista offensivo. Però lui e Vidal insieme non mi dispiacerebbe vederli, due cagnacci ai lati di un Kantè o di un Barella (spostando Kantè più avanti).
Perisic a sinistra mi vale un Alonso o un Palmieri ma preferirei vederlo in un 4-3-3 che non in un 3-5-2. Magari c'è l'incognita della voglia di rivincita che può farne un acquisto importante e inaspettato.
Non so, tutto sta a prendere quello che ti dà il cambio di passo (Kantè) che ad oggi nessuno di quelli che abbiamo ti garantisce.
No ma anche io, bilancio permettendo, sono contentissimo. Soprattutto se Conte riesce a far funzionare perisic sulla fascia sinistra più che come seconda punta, in modo da avere all’occorrenza la possibilità di avere 2 esterni molto offensivi.
Naingollan se ha la testa se la può giocare per essere titolare non poche volte
Citazione:
Jack Carver
Vi dirò, non mi fa schifo che siano tornati Perisic e Nainggolan, alla fine abbiamo fatto mercato con i "contro-scarti" ma abbiamo due potenzialmente discrete riserve.
Nainggolan se la gioca con Sensi in mezzo, secondo me, anche se potrebbe pure essere un vice Vidal come centrocampista offensivo. Però lui e Vidal insieme non mi dispiacerebbe vederli, due cagnacci ai lati di un Kantè o di un Barella (spostando Kantè più avanti).
Perisic a sinistra mi vale un Alonso o un Palmieri ma preferirei vederlo in un 4-3-3 che non in un 3-5-2. Magari c'è l'incognita della voglia di rivincita che può farne un acquisto importante e inaspettato.
Non so, tutto sta a prendere quello che ti dà il cambio di passo (Kantè) che ad oggi nessuno di quelli che abbiamo ti garantisce.
Ma... ce l'hai presente, Kantè?
Tra l'altro, se arriva davvero anche uno solo tra Vidal e Kantè, Nainggolan l'unico posto che potrà contendere a Sensi sarà quello in panchina.
Citazione:
Jack Carver
Kantè più avanti? Lautaro portiere no?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Kantè più avanti? Lautaro portiere no?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma che c'entra, se avessi un Barella e un Kantè contemporaneamente in campo uno dei due dovrebbe rimanere più arretrato rispetto all'altro, e tra i due imho è più naturale che stia più basso Barella. Non ho mai parlato di Kantè in attacco, mi sembra.
Mmh in realtà tra i due onestamente davanti alla difesa avrebbe più senso giocasse kante, come al leichester
Citazione:
Jack Carver
Ma che c'entra, se avessi un Barella e un Kantè contemporaneamente in campo uno dei due dovrebbe rimanere più arretrato rispetto all'altro, e tra i due imho è più naturale che stia più basso Barella.
Proprio no.
Citazione:
Jack Carver
Ma che c'entra, se avessi un Barella e un Kantè contemporaneamente in campo uno dei due dovrebbe rimanere più arretrato rispetto all'altro, e tra i due imho è più naturale che stia più basso Barella. Non ho mai parlato di Kantè in attacco, mi sembra.
Ma in che pianeta :bua:
Kante è come allan.
Corrono corrono per recuperare palla non vanno avanti :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma quando mai, Kantè è un rubapalloni con propensione offensiva, non rimane certo arretrato. Poi non avrò visto tutto il campionato del Chelsea, ma nelle partite che ho visto io Kantè non disdegnava di salire ben oltre la metà campo.
Mmh kante è un ruba palloni, non uno che imposta da paura
Salvo miracoli, la vedo durissima arrivare a sto Kantè.
I nostri esuberi non li vuole nessuno, al massimo regalati.
Oltre al fatto che andrebbero venduti tutti intorno ai 15-20M e di questi tempi i soldi girano proprio poco.
E quando li mettiamo da parte 50-60M :asd:
Se non arriva Kante' mettiamo Nianggolan al suo posto e risparmiano soldi?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro