Fixed
Visualizzazione Stampabile
E' comunque un nazionale dai
Ma se poi fai quattro anni al Manchester, con tutto che ti cambiano 3 allenatori e ci sta che non vai a genio a tutti e 3, proprio stupido non devi essere.
Certo c’è da dire che è un mercato abbastanza incomprensibile, va bene i tempi stretti ma sei stato a parlare per mesi di Tonali e poi non se ne fa più nulla, finiamo per prendere Kolarov che serviva 5 anni fa, oggi va bene se ti regge un girone a meno che non lo prendi solo per le punizioni. A destra hai preso il ventenne da 1000 milioni e a sinistra fai la staffetta del girello con due spicci... boh... e si parla di vendere Skriniar per “fare cassa”. Però non si poteva aspettare a prendere Hakimi, no, impossibile!!! Certo mancano sempre i soldi per quello che ti fa fare il salto (quest’anno Kantè, l’anno scorso era Vidal) ma vuoi mettere come corre il marocchino da 40 milioni...
20 euro che tra un anno abbiamo Guardiola in panca e Messi capitano.
In effetti, non si può proprio leggere: nello stesso post Darmian "proprio stupido non deve essere" e Hakimi "vedi come corre il marocchino da 40 mln" che dovevi aspettare a prenderlo (perchè Hakimi starà sicuramente là ad aspettare te).
Ma neanche Nino Frassica sotto acidi.
Quanti acidi usi?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Messi resta al Barca...
#InterBeffata e' gia' stato detto?
:fag:
beh cosi i banfari di giornalisti potranno dire che la "pista" inter era concreta
solo che il giocatore,dopo una notte di tormenti,ha deciso di rimanere al Barcellona
Lo riscrivo in termini più facilmente comprensibili. Che cosa ci facciamo di Kolarov alla sua età se abbiamo già Young? Perché dobbiamo avere due fasce atleticamente sbilanciate? Perché dobbiamo monetizzare a tutti i costi per Kantè e sei mesi fa, da un giorno all'altro, abbiamo speso 40 milioni? Tonali di colpo è sparito dai radar perché è giovane e bisogna puntare subito sui vecchi per vincere subito? E Hakimi allora che l'abbiamo preso a fare?
Solo io non vedo un briciolo di coerenza e di programmazione?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ae3b4dd86d.jpg
Comunque quando sento parlare Vernazza e Pogliani dico amen,due che hanno delle opinioni proprie e non ripetono quello che si dice in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'nce vojo crede :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/EhGD3MkW...pg&name=medium
Darmian ha 31 anni, come vola il tempo
Che poi non è mica ancora detto :asd:
Cioè quello che ha detto Messi è un bel po' pesantuccio, non so con che faccia il Barcellona continui a volerlo in squadra. Ok Messi è Messi, però in pratica ha confermato che fa tutto schifo, dal presidente al magazziniere :asd:
Non è dasser, è un poveraccio a cui non funziona più l'account :asd: .
'Mazza come langue 'sto topic :asd:
Ci vuole uno sbrocco di Conte, chissà perché non mi sembra così improbabile... :asd:
Seriamente, prendere Kantè sarebbe perfetto e terrebbe il mister buono abbastanza a lungo da vederlo mangiare il panettone con gusto, ma vedo estremamente difficile per non dire impossibile l'autofinanziamento di una cifra simile senza cedere almeno due big. Borja l'hai perso a 0 e vabbè, ma con Vecino, Gagliardini & Co. quando cavolo speri di farceli 80 milioni? Anche Brozovic, se avesse avuto un mercato lo avremmo già capito e invece secondo me arriverà un'offerta al ribasso solo alla fine del mercato e ce lo dovremo tenere... a malincuore, credo che due soli giocatori potrebbero, da soli, portarci i soldi che servono per Kantè, vale a dire Skriniar e Lautaro. Ma Skriniar è giustamente intoccabile e non sarebbe mai adeguatamente sostituibile senza spendere altri soldi che non ci sono, mentre Lautaro - della cui cessione non mi strapperei i capelli, se però fosse anche lui adeguatamente sostituito - non lo vuole nessuno, a parte le offerte del Barcellona che abbiamo già rifiutato.
Mi chiedo a questo punto perché Conte si incaponisca per giocatori che costano tanto, se sa che la situazione è questa. A meno che non ragioni da tifoso medio da bar, come me: sei un magnate cinese, c'hai un sacco di soldi, cacciali fuori e vinciamo 'sto scudetto...
Intanto dicono godin in partenza, boh