Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
2 partite, 5 gol subiti.. dopo 2 giornate e' gia' #CrisiInter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
goal e assist di gagliardini, credo non ci sia nient'altro da aggiugnere su questa partita.
Gol, assist e traversa di Gagliardini :snob: :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicampione Asturiano
2 gol colpa di kolarov.
Piu' almeno 2 di quelli contro la Fiorentina :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Covin
Ecco perché avevamo sbolognato perisic.
In effetti ha ciccato un gol che era molto più complicato sbagliare che mettere dentro :facepalm:
Si ma raga, PENSATE SOLO CHE BOMBE ERAVAMO SE AVESSIMO PRESO DARMIAN AL POSTO DI QUELLO SCARSO LI A DESTRA. ODDIO BASTAVA ANCHE MAGGIO. O CHE NE SO SANTON CHE LORO NE SANNO DI SERIE A
bon ho finito
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicampione Asturiano
Cvd.
2 gol colpa di kolarov.
Imbarazzante avere un terzino nei 3.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
No dai, il primo é tutta di handanovic, ma proprio tutta, 100%
Darmian arriva comunque eh :asd:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
Darmian arriva comunque eh :asd:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Beh allora speriamo che riescano a vedere sto achimi li che non è proprio buono non ha l’esperienza per la a
Il lancio tagliato di Kolarov per i 200m di Hakimi è la soluzione tattica definitiva che distruggerà il calcio che conosciamo :asd:
Ve l'avevo detto, che avevate fatto un affarone.
Hakimi per 40 mln.
Porco mondo :facepalm: .
Io spero non sia una meteora, perché é dai tempi di Maicon che non vedo un esterno cosí promettente
Citazione:
The Great Guerra
Si ma raga, PENSATE SOLO CHE BOMBE ERAVAMO SE AVESSIMO PRESO DARMIAN AL POSTO DI QUELLO SCARSO LI A DESTRA. ODDIO BASTAVA ANCHE MAGGIO. O CHE NE SO SANTON CHE LORO NE SANNO DI SERIE A
bon ho finito
Premesso che sono interista anche io, casomai qualcuno l'avesse dimenticato, con il Benevento ieri sera segnavo pure io.
Detto questo, Hakimi fino a questo momento ha solo fatto bene.
Citazione:
The Great Guerra
Io spero non sia una meteora, perché é dai tempi di Maicon che non vedo un esterno cosí promettente
a me pare sia già sui livelli, se non di più, di Barella :sisi:
ha giocato 2 partite, aspettate a giudicare :asd:
Citazione:
Zhuge
ha giocato 2 partite, aspettate a giudicare :asd:
mi baso anche su quello che ho visto l'anno scorso col Borussia in Champions :sisi:
Raga ovvio che domani potrebbe iniziare a far cagare, spero non si monti la testa, ma al momento sono palesi le sue qualitá
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Jack Carver
Premesso che sono interista anche io, casomai qualcuno l'avesse dimenticato, con il Benevento ieri sera segnavo pure io.
Detto questo, Hakimi fino a questo momento ha solo fatto bene.
dai era meritato il mio messaggio
Comunque non é il segnare, é che si vede che con la sua velocitá, piede e visione di gioco é un gran giocatore. Speriamo, ripeto, non si bruci
Citazione:
The Great Guerra
Maicon. :frigna:
Ieri il ragazzo mi ha ricordato alcune volate del mito, direi un miglioramento abbastanza netto rispetto a Candreva, ma vedremo dalle prossime partite.
Citazione:
Covin
Maicon. :frigna:
Ieri il ragazzo mi ha ricordato alcune volate del mito, direi un miglioramento abbastanza netto rispetto a Candreva, ma vedremo dalle prossime partite.
giá, l'unica cosa é che deve fare un po' di pesi e mettere su un pochino di massa (e no, quello non pregiudica lo sprint piu di tanto per chi avesse dubbi)
Che sia forte è indubbio, oltretutto Conte imho allenatore perfetto per lui, se starà bene fisicamente avrà una grande carriera.
Meanwhile, in un altro thread iniziano a gufare:
Citazione:
megalomaniac
Si, ha praticamente già vinto, sarebbe clamoroso se così non fosse
Come lo scudetto per l’Inter quest’anno
:uhoh:
https://www.youtube.com/watch?v=EGTFeWY-8Dg
Citazione:
Stenka
Il lancio tagliato di Kolarov per i 200m di Hakimi è la soluzione tattica definitiva che distruggerà il calcio che conosciamo :asd:
di aperture così a dir la verità ne ha fatti pure godin. Di "pre-assist" (lanci all'esterno che poi la ributta dentro per la punta) me ne ricordo almeno 3 o 4 nella scorsa stagione
- - - Aggiornato - - -
PS: vedremo radu in coppa del nonno?
Citazione:
EddieTheHead
Kolarov: "Inter scelta facile, magari chiuderò la mia carriera qui come Mihajlovic. Ruolo? Terzo di difesa"
Il ruolo preferito.
"Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l'ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì".
nnamo bbene
grazie Aleksandar che rispondi al mio post di giorni fa :alesisi:
dai fategli tirare qualche punizione che si farà perdonare
qualcuno mi faccia l'elenco degli esterni se arriva darmian (giovane 31enne di belle speranze) che ormai mi sono perso.
Citazione:
EddieTheHead
qualcuno mi faccia l'elenco degli esterni se arriva darmian (giovane 31enne di belle speranze) che ormai mi sono perso.
Hakimi, Young, Perisic, Asamoah