ok che lautaro non è che sia messi, però cosa aspetta a chiedere un po' di aumento? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ok che lautaro non è che sia messi, però cosa aspetta a chiedere un po' di aumento? :asd:
L'ha chiesto l'ha chiesto :bua:
Ma più che altro sto notando...chi cazz'è Stefano Biraghi? :asd:
dalbert é praticamente il meno pagato dei non giovanissimi ad eccezione del secondo portiere dai
Kwadwo ASAMOAH – 3 milioni [2021]
Matías VECINO – 2,5 milioni [2022]
Andrea RANOCCHIA – 1,8 milioni [2021]
7.3 milioni che possono benissimo essere risparmiati + quelli di JMario
Nainggolan l'avrei tenuto. In panca ma l'avrei tenuto. Metti si fa male qualcuno dei nuovi ci ritroviamo con Gagliardini.
ci sta eh, peró era lui che invece non voleva proprio restare
chiedilo a lui, era notizia di pochi giorni fa.
https://www.lanuovasardegna.it/sport...oni-1.39358697
Wow il capitano, neanche contro il Benevento riesce a tenere la porta inviolata.
goal e assist di gagliardini, credo non ci sia nient'altro da aggiugnere su questa partita.
Voi siete partiti belli tosti ma ho visto squadre di amatori difendere meglio del benevento, eh :rotfl:
Hakimi si conferma fenomeno :rullezza:
Fa sfigurare il pur onesto Young a sinistra.
Ci vorrebbe un esterno un po' più solido e credibile dell'inglese anche da quella parte.
La difesa comunque continua a non piacermi, troppi buchi. Con la Lazio la vedo durissima.
Cvd.
2 gol colpa di kolarov.
Imbarazzante avere un terzino nei 3.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ecco perché avevamo sbolognato perisic.
Bellissime difese... sembra il campionato portoricano o giù di lì
Brozovic sei un danno.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Kolarov: "Inter scelta facile, magari chiuderò la mia carriera qui come Mihajlovic. Ruolo? Terzo di difesa"
Il ruolo preferito.
"Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l'ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì".
nnamo bbene
D'altra parte, Kolarov c'ha i suoi 96-97 anni.
Non è che potevate pensare che continuasse a correre sulla fascia come se lo inseguisse Gattuso.