Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
1) Il tocco di Plea, sul secondo gol del BM, c'è ed è abbastanza evidente (soprattutto guardando il pallone, cambia la rotazione). Evidentemente, il giocatore che ha segnato era in gioco per qualche centimetro.
2) E' vero che l'unica squadra che ha giocato è stata l'Inter, soprattutto nel secondo tempo.
3) Il mancato rigore per l'Inter è inspiegabile: a me pare che il giocatore del BM vada addirittura a cercare il pallone col braccio.
4) Vidal cretino
5) Bravo Darmian, ha fatto anche più del suo.
6) Male Bastoni, evidentemente deve ancora recuperare a pieno.
7) Eriksen ha avuto diversi lampi, peccato che alla fine sia rimasto con un pugno di mosche.
8 ) Assurdo come l'Inter si sia disunita, sul pareggio del BM: da quel momento in poi non avevano più le distanze tra i reparti e sono diventati vulnerabilissimi.
10) Ai punti, meritava l'Inter. Ma senza neanche stare a pensarci: il numero di occasioni costruite da una parte e dall'altra è completamente diverso.
Ma il rigore è quello del tocco di braccio? Il braccio era lungo il fianco, non si poteva fischiare
Cos'è, una nuova regola?
Lo so che era lungo il fianco ma se addirittura sposti il braccio verso la palla...
Mah.
Io sui tocchi di braccio ormai non ci capisco più niente
- - - Aggiornato - - -
Comunque Tom per una volta sono totalmente d’accordo con te
Comunque perisic merita un applauso per la volontà di cambiare ruolo a 31 anni e impegnarcisi così tanto
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Comunque
Sanchez uscito per contrattura
Bastoni aveva 2 allenamenti fatti
Sensi affaticamento fuori
Brozovic aveva un affaticamento allenato poco
Naingollan aveva 1 allenamento dopo un leggero infortunio
Hakimi positivo alle 5 di pomeriggio
Young fuori per covid
Skriniar fuori per covid
Zio fa siamo un lazzareto
E aspettiamoci altri contagiati perché a quanto pare Hakimi aveva fatto la rifinitura insieme agli altri.
Vabbè magari ci leviamo il dente subito :bua:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Hakimi negativo al secondo tampone?? :uhoh: :uhm:
Ma già il fatto che sia negativo al primo... sarà la guarigione più rapida della storia.
al 99% era un falso positivo,
Citazione:
-jolly-
al 99% era un falso positivo,
al 100% la mamma di chi ha fatto il primo batte i viali la notte
Citazione:
LordOrion
al 100% la mamma di chi ha fatto il primo batte i viali la notte
non c'entra nulla l'operatore, semmai sono i tamponi balenghi, ogni giorno ci sono decine di casi che al primo risultano positivi e negativi al secondo e viceversa
Citazione:
-jolly-
non c'entra nulla l'operatore, semmai sono i tamponi balenghi, ogni giorno ci sono decine di casi che al primo risultano positivi e negativi al secondo e viceversa
Io ho detto "fatto il primo". Sono rimasto sul generico.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
[CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Errore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vittoria onesta, niente di che.
Eriksen sempre poco giudicabile qualche buono spunto, ma pochino... altra gente tipo Perisic e Lautaro ha fatto invece davvero pietà.
Pure Brozovic non mi è piaciuto.
Eriksen è del tutto avulso da questa squadra.
Eriksen ha un enorme problema dall'inizio e non riesce a metterlo a posto e non penso ci riuscirá mai, é molle. non ha la grinta e la cazzimma che serve in questa squadra.
Penso che possa avere un senso in gare contro squadre grandi dove ha piu spazi, con intorno gente che si fa un culo infinito, ma in gare come col genoa é inutile. Fa incazzare perché vedi che ha dei gran tocchi, ma non cambia mai passo, sempre compassato. E fa un po' tristezza perché per quanto ho visto con Conte tutti hanno tirato fuori la grinta, a parte lui.
Partita comunque stramba, il genoa non ha fatto niente e si difendeva in 11. Abbiamo faticato a sfondare ma come ha detto qualcuno a sky, l'inter deve capire che puo succedere che non sfondi, bisogna solo avere veemenza e non diventare impazienti. In fin dei conti la reputo una gara discreta. Mi farebbe piacere rivedere sensi con il fisico a posto e con la mentalitá dell'anno scorso, saremmo probabilmente molto piu pericolosi.
Menzione d'onore a Barella che sta diventando uno dei centrocampisti italiani piu forti, davvero un ragazzo incredibile. Spero diventerá il futuro capitano di questa squadra.
Ma invece, wanda nara che aveva fatto i complimenti al milan per il derby? e le voci di icardi al milan? Ma zio cane davvero che persona indegna
Che schifo. Vabbè ciao champions
Partita imbarazzante, meglio così comunque testa al campionato!
Forse arriviamo a 6 punti ai gironi :no:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Comunque lo shaktar che difende in 11 in 15 metri meravigliosi. Poi come dicevo non ci va manco mai di minimo culo. Mai, 2 traverse, un gol mangiato, un rigore non dato. Siamo sfigati, magari a gennaio girerà meglio
- - - Aggiornato - - -
Ma poi oggi tutti brocchi, lautaro, hakimi, barella, brozovic, vidal madonna tutti piantati