Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Però il salvataggio di Demiral veniva da un regalo della difesa Juventina grosso quasi come quello confezionato da Handanovic e Bastoni.
Infatti Bentancur in caso di pareggio di Sanchez, era da crocifiggere in sala mensa.
Si perché i loro gol sono arrivati su loro grandi azioni.. rimangono salvataggi, abbiamo avuto anche qualche altra occasione, un bel destro a giro di lautaro, la sforbiciata di barella, il tiro petta di eriksen. Insomma costruire abbiamo costruito, rimane sempre che sprechiamo tante occasioni
Citazione:
The Great Guerra
Si perché i loro gol sono arrivati su loro grandi azioni.. rimangono salvataggi, abbiamo avuto anche qualche altra occasione, un bel destro a giro di lautaro, la sforbiciata di barella, il tiro petta di eriksen. Insomma costruire abbiamo costruito, rimane sempre che sprechiamo tante occasioni
Pure noi ne sprechiamo tante, Kulusevski mi fa incazzare.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa...50905417.shtml
"Ronaldo, che lezione 7,5"
Un rigore molto stiracchiato e un regalo della difesa :rotfl:
Ma la colpa e' di Telegram, ricordiamocelo :snob:
Citazione:
LordOrion
Ma chi se ne frega dei voti della gazzetta, la gente che si fa i problemi per i voti della gazzetta ancora, poi in coppa Italia, potrei capire si parlasse di fantacalcio.
Citazione:
Angels
Ma chi se ne frega dei voti della gazzetta, la gente che si fa i problemi per i voti della gazzetta ancora, poi in coppa Italia, potrei capire si parlasse di fantacalcio.
in effetti hai ragione :asd:
e comunque raga é sempre stato cosi, mi ricordo che se baggio entrava in campo col brescia e scoreggiava era 7 assicurato per dire (e li valeva per il fanta :asd: )
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Pure noi ne sprechiamo tante, Kulusevski mi fa incazzare.
per caritá, peró ieri onestamente dire che qualsiasi risultato sarebbe stato giusto mi sembra corretto, non ho visto un predominio juve ecco
poi oh amen, é andata
Citazione:
The Great Guerra
E chi lo nega? Solo che tu hai parlato di occasioni create dall'Inter e quella di Sanchez non lo era, è stata un regalo come, appunto, il secondo gol della Juve.
Poi per me sarebbe stato giusto il pari.
Citazione:
The Great Guerra
Di queste, conterei solo il tiro a giro di Lautaro.
Gli altri due, Buffon li h accompagnati fuori, poteva prenderli quando voleva.
Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, per me meritava più l'Inter della Juve.
Al massimo un pareggio, toh.
Citazione:
E nel frattempo, anche un facoltoso imprenditore del Nord Italia avrebbe iniziato a studiare il dossier.
perchè, ne sono rimasti? :asd:
Citazione:
LordOrion
rigore stiracchiato :rotfl:
se era a parti inverse e non lo davano urlavate per 2 settimane, ci vuole tanto ad ammettere che young è stato un emerito coglione?
Citazione:
-jolly-
rigore stiracchiato :rotfl:
se era a parti inverse e non lo davano urlavate per 2 settimane, ci vuole tanto ad ammettere che young è stato un emerito coglione?
Che Young sia stato un emerito coglione e' fuori dubbio. Nessuno, tanto meno io, ha mai sostenuto il contrario (anzi!) :snob:
Ma la trattenuta non e' poi granché, e il 71 colombiano si butta come suo solito.
A parti inverse il var restava muto, come lo e' stato su rigori ben più clamorosi sul quale ha sorvolato in altre partite, ma questo oramai lo sappiamo e abbiamo smesso di lamentarci troppo :caffe:
Cambia poco comunque, non e' stato quello il problema ieri, semmai l'aver concesso praticamente un tempo alla Juve.
https://img.ilgcdn.com/sites/default...handanovic.JPG
Qualche giornalista ha chiesto almeno al portiere perché?
Citazione:
Stenka
Basta, che tutte le volte che la vedo alla madre (e alle nonne/bisnonne/...) di Handanovic fischiano le orecchie :tsk:
E la cosa peggio e' che c’è gente che lo difende pure :no:
Davvero senza senso, che cristo ci faceva lì non lo sa neanche lui
Citazione:
LordOrion
Che Young sia stato un emerito coglione e' fuori dubbio. Nessuno, tanto meno io, ha mai sostenuto il contrario (anzi!) :snob:
Ma la trattenuta non e' poi granché, e il 71 colombiano si butta come suo solito.
A parti inverse il var restava muto, come lo e' stato su rigori ben più clamorosi sul quale ha sorvolato in altre partite, ma questo oramai lo sappiamo e abbiamo smesso di lamentarci troppo :caffe:
Ma per piacere :asd: .
Lo ha fatto addirittura girare, per quanto tempo l'ha trattenuto.
L'intervento del VAR, alla fine, ha sorpreso anche me (però la frignata delle "parti invertite" anche no, grazie).
Lord riguardala bene, alla fine lo prende con entrambe le mani e tira, più di così non so cosa poteva fare per legittimare il calcio di rigore, young è stato uno scemo gigante anche perché male che andava cuadrado faceva gol, bene che andava lo sbagliava o non la prendeva (cosa certa poi visto il cross), invece così ha dato un rigore che Ronaldo in partite così fallisce molto difficilmente
[CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
tomlovin
L'intervento del VAR, alla fine, ha sorpreso anche me (però la frignata delle "parti invertite" anche no, grazie).
Non è una 'frignata', ho fatto notare che ci hanno ignorato rigori molto più netti di questo, per cui non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, a "parti invertite" :rotolul:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
The Great Guerra
Lord riguardala bene, alla fine lo prende con entrambe le mani e tira, più di così non so cosa poteva fare per legittimare il calcio di rigore, young è stato uno scemo gigante anche perché male che andava cuadrado faceva gol, bene che andava lo sbagliava o non la prendeva (cosa certa poi visto il cross), invece così ha dato un rigore che Ronaldo in partite così fallisce molto difficilmente
Se guardi bene il 71 si fa almeno 10-15 mt con Young attaccato al braccio senza praticamente rallentare, quindi non lo stava tirando con tanta forza, sennò cadeva prima.
Imho molto stiracchiato proprio perché la trattenuta era lieve e il. 71 si lascia cadere. Lo puoi dare? Certo, ma puoi anche non darlo come non hanno dato almeno altri 1000 rigori simili.
Ma ti ripeto, non è stato questo a farci perdere ieri, semmai l'aver smesso di giocare dopo il gol e l'aver in porta un perfetto coglione.
Citazione:
felaggiano
E chi lo nega? Solo che tu hai parlato di occasioni create dall'Inter e quella di Sanchez non lo era, è stata un regalo come, appunto, il secondo gol della Juve.
Poi per me sarebbe stato giusto il pari.
Il quasi gol di Sanchez non è stata l'unica occasione. Ne hanno create (e sprecate) diverse altre.
Sul pari sono d'accordo anche io, probabilmente sarebbe stato il risultato giusto dato come hanno giocato (un tempo ciascuno).
Non ci avevo ancora pensato, ma mi chiedo, che senso ha il fattore gol in trasferta quest’anno? Non che voglia discuterlo perché la juve ha fatto due gol, mi è solo venuto in mente visto che è il primo playoff su due sfide che affrontiamo. Mi sa anche dellanno scorso post lockdown, erano tutte gare secche se non sbaglio