Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Si ma magari ci stanno lavorando di brutto in allenamento ma se non lo vedi pronto che fai? Prendiamo 1 gol ogni 3 tiri, ma se radu sbaglia 2 passaggi è anche peggio.
Raga la cosa è che handa sta facendo un po’ cagare ma da sicurezza almeno in quel senso, quindi c’è lo teniamo, e speriamo stiano lavorando per qualcos’altro nella prossima stagione
Dai, Radu è già stato titolare in serie A....non puoi non provarlo nemmeno nelle partite "semplici".
Magari sbaglia 2 passaggi,ma poi si tuffa a salvare qualche tiro anziché fissarlo insaccarsi inesorabilmente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Garlic
Dai, Radu è già stato titolare in serie A....non puoi non provarlo nemmeno nelle partite "semplici".
Magari sbaglia 2 passaggi,ma poi si tuffa a salvare qualche tiro anziché fissarlo insaccarsi inesorabilmente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Beh dai si in certe partite potrebbe anche provarlo. L’ansia é che siamo davvero bravi a complicarci la vita anche in partite che partono come facili
Penso semplicemente che Radu non venga considerato minimamente all'altezza.
Di certo Handanovic resta il migliore che abbiamo, c'è troppa distanza fra i due, quindi non credo abbia proprio senso provarlo.
Poi ragionando un attimo, alcuni errori sono talmente clamorosi che manco portieri di 60 anni forse commetterebbero. Sono episodi, incomprensioni, che possono capitare a tutti.
Fermo restando che abbiamo effettivamente bisogno di un portiere che cominci a far concorrenza al titolare per facilitarne il ricambio.
Citazione:
The Great Guerra
Si ma magari ci stanno lavorando di brutto in allenamento ma se non lo vedi pronto che fai? Prendiamo 1 gol ogni 3 tiri, ma se radu sbaglia 2 passaggi è anche peggio.
Raga la cosa è che handa sta facendo un po’ cagare ma da sicurezza almeno in quel senso, quindi c’è lo teniamo, e speriamo stiano lavorando per qualcos’altro nella prossima stagione
Ma la spiegazione più semplice, al di là della cosa del gioco coi piedi..?
Non viene in mente a nessuno?
Citazione:
Stenka
Penso semplicemente che Radu non venga considerato minimamente all'altezza.
Di certo Handanovic resta il migliore che abbiamo, c'è troppa distanza fra i due, quindi non credo abbia proprio senso provarlo.
Ecco, a qualcuno sì :asd: .
Cioè, Handanovic è scarso e ok. Ma nessuno ha pensato che Radu probabilmente è ancora più scarso?
Non coi piedi, proprio come portiere: parate, uscite, ecc..
Handanovic fa un tot di cacate a partita ma fa anche alcuni paratoni.
Radu, è capace di fare meno cacate e più paratoni?
Citazione:
Poi ragionando un attimo, alcuni errori sono talmente clamorosi che manco portieri di 60 anni forse commetterebbero. Sono episodi, incomprensioni, che possono capitare a tutti.
Fermo restando che abbiamo effettivamente bisogno di un portiere che cominci a far concorrenza al titolare per facilitarne il ricambio.
E no, che non capitano a tutti, dai :asd: .
Cioè, magari uno sì. Due, tre, quattro... pure.
Ma Handanovic ormai è abbonato: sta facendo talmente tanti errori (tra cui alcuni veramente INSPIEGABILI, vedi secondo gol preso all'andata con la Juve) che gli hanno persino creato dei meme. Secondo me, al momento, è veramente indifendibile.
Portieri attualmente peggio di lui, nell'attuale serie A, non me ne vengono in mente.
Ma si avete ragione, soprattutto Tom per quanto mi riguarda.. io radu non lo conosco, c’è chi lo vede tutti i giorni in allenamento, dubito che Conte sia totalmente scemò da non vedere che radu possa giocare titolare almeno le partite di merda
Comunque la maglia da riscaldamento mi piace un sacco, comé che sempre le magliette che non usiamo mi sembrano le più carine? Mah
sei sempre tu mariani sei sempre tu mariani sempre tu sei sempre tu mariani sempre tu sei mariani sei sempre tu mariani
Che figura da scarpari sta sera, gli attaccanti non ne azzeccano una.
Avessimo degli attaccanti sarebbe quasi una vera squadra di calcio :asd:
Lukaku ogni volta che trova un difensore forte viene annientato :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Lukaku è da 8 partite almeno che gioca male e non piglia un canale. Poi si non è ancora abbastanza costante con le big, deve migliorare
- - - Aggiornato - - -
Erano 9 anni che non giocavamo alla pari o meglio della juve, su 3 partite tutte e 3 le abbiamo giocate alla pari se non meglio, è vero la juve è calata dagli anni scorsi, ma per me sono segnali importanti, serve continuità, e speriamo in una risoluzione rapida della situazione societaria per i 2 o 3 innesti che servono
Contro le squadre chiuse gente come Hakimi e Lukaku perde moltissimo... troppo, per la nomea che hanno. Se il belga non riesce a girarsi e/o partire in progressione mostra tutti i suoi limiti e De Ligt e Chiellini riescono a tener botta fisicamente. Vero che è pure sembrato un po' scarico di suo...
Hakimi mah per me no, per me ha fatto una gran partita, il problema è che con le big viene triplicato spesso, o bloccano la sua fascia. Vedi primo vs secondo tempo oggi. Poi per carità un 21enne può crescere ancora molto sotto quel punto di vista.
Poi vabbè c’è il problema del cambio di fascia nellinter che si fa poche volte e invece con hakimi sarebbe da fare in continuazione
Citazione:
The Great Guerra
Hakimi mah per me no, per me ha fatto una gran partita, il problema è che con le big viene triplicato spesso, o bloccano la sua fascia. Vedi primo vs secondo tempo oggi. Poi per carità un 21enne può crescere ancora molto sotto quel punto di vista.
Poi vabbè c’è il problema del cambio di fascia nellinter che si fa poche volte e invece con hakimi sarebbe da fare in continuazione
Non ho detto che ha fatto male, solo che senza spazi fa molta più fatica.
Tu dirai "grazie al cavolo" ma stavo semplicemente dicendo le cose come stanno... è Conte che deve aiutarlo un minimo. I movimenti di Lukaku da quella parte non lo aiutano.
se le altre son arrocate e chiuse dietro che progressione voi fa
Citazione:
Drake Ramoray
se le altre son arrocate e chiuse dietro che progressione voi fa
Hai letto cosa ho scritto? Troppe volte Lukaku si allarga da quella parte. Oggi forse un po' meno ma sempre troppo comunque, in alcune occasioni si pestano letteralmente i piedi
Eh manu come dice drake, capisco tutto ma se vai a vedere a un certo punto spostati sulla sua fascia stavano in 4 della juve, tutti dietro, chiaro che la progressione sua serve poi a un cazzo, infatti Conte provava a fare superiorità numerica con Lukaku barella e skriniar, ed era incazzato nero con bastoni che quando doveva non cambiava gioco e l’ha tolto per farlo fare a kolarov che in un paio di occasioni c’è anche riuscito ma ormai la juve giocava a 9 dietro. Hakimi è sfruttabile con gli spazi, e quando è fresco, perché ovvio anche la stanchezza incide di brutto, nel primo tempo con le condizioni giuste era una spina nel culo, nel secondo no
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Hai letto cosa ho scritto? Troppe volte Lukaku si allarga da quella parte. Oggi forse un po' meno ma sempre troppo comunque, in alcune occasioni si pestano letteralmente i piedi
Ah ok, eh quello è lo schema però, Lukaku lo fa perche crea spazio centrale così per inserimento o di hakimi stesso (che ha fatto un po’ di gol cosi) sia per un passaggio orizzontale di hakimi per un cc, sia per un eventuale dai e vai. E tra l’altro blocca il difensore centrale su di lui, se hakimi salta l’uomo, il marcatore di Lukaku deve decidere poi su chi andare
Se pensi che portare hakimi sul fondo a crossare sia un’ottima mossa, boh per me no.
Ma per scardinare le difese uno scambio Perisic-Cerri avrebbe fatto schifo? :asd:
Partita che faccio davvero fatica a commentare.
Mi piace come teniamo il campo anche con le grandi squadre (forse è questo che intendeva anche TGG), però in attacco siamo davvero troppo troppo mosci.
Lukaku sta diventando un vero caso, sembra di vedere Space Jam cazzo.
Errori stupidi, tiri fiacchi o sbilenchi, pare svuotato.
E pure graziati da Ronaldo in un paio di occasioni...