Non è un caso che si sia appena giocato con il Torino, vero?
Visualizzazione Stampabile
Non è un caso che si sia appena giocato con il Torino, vero?
Ho idea che ce ne saranno altri di positivi, anche se ne abbiamo giá parecchi che l'hanno fatto (con questi 4 siamo a 13 giocatori che se lo son presi considerando naingollan e non considerando hakimi falso positivo)
c'é giá gente che ha tirato fuori che inter juve si é giocata con 3 calciatori juve che erano positivi.. peccato che erano risultati positivi piu di una settimana prima quindi vuol dire ben nulla, abbiamo il culo di avere la sosta nazionali ma ci fosse stata una partita mercoledi dopo, a meno di non essere in condizioni tipo il toro, sto cazzo che non la giocavamo quella :asd:
per la cronaca:
Alex Sandro positivitá: 04 gen 2021
Cuadrado positivitá: 05 gen 2021
DeLigt positivitá: 09 gen 2021
Inter juve giocata il: 17 Gennaio
Come detto, non conta quando sei positivo ma quando ti "normalizzi".
Due tamponi di seguito negativi, mi pare, sennò c'entra niente che ti sei ammalato il 5 gennaio 2021 o il 13 ottobre 1357: sempre positivo e non schierabile rimani.
Come ti ho risposto di la quello che non capite è che non é una questione di indisponibili ma di rischio focolaio, che l’Inter ha in pieno in questo momento in quanto la partita è dopodomani ed il tempo di incubazione è di 3/4 giorni. Non ci fosse lo stop nazionali, anche con 4 assenti si giocava con molta probabilità la partita dopo
Non ho capito cosa cambia :mah: .
Cioè, tre infetti sono sempre tre infetti, giusto?
Se il pericolo è il focolaio, è la stessa cosa che le persone si siano infettate 3 o 10 giorni prima...
Forse intendi che all'Inter i positivi potrebbero essere molti di più?
Intendo che tutta La Rosa dell’Inter da oggi che sono spuntati 2 nuovi casi possono essere potenzialmente stati infettati e infatti dovranno farsi almeno 4 giorni di quarantena e tamponi. Tra 4/5 giorni se non vi saranno ulteriori positivi probabilmente si potrà iniziare a pensare a fare di nuovo gli allenamenti.
Insomma il concetto non è mai stato quanti uomini hai col covid, ma quanto tempo e in quanti si sono ammalati, perché tanti in pochi giorni sono un rischio focolaio
non ho capito come saltare la partita col sassuolo ci avvantaggerebbe, considerando che dovremo recuperarla poi giocandola un mercoledì :uhm:
Eh ma non havevamho andanovic e defrai gonblotto buuuhjj
Senza considerare, poi, che tutto ciò agevola pure il rientro di Vidal :bua:
Io son curioso di vedere se lo rimetterà davvero tra i titolari, Vidal.
Eriksen sta andando bene e Vidal quest'anno ha fatto quasi solo danni.
Vero, non ci avevo pensato :uhm: .
Sto ridendo come un coglione :rotfl:
Totalmente inaspettato, boh meglio per noi