Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Partita che poteva essere chiusa in scioltezza nel primo tempo e che invece si siamo complicati nel secondo.
Bene comunque cosi, altri 3 punti inportantiche ci portano a +8 sul bilan e +10 sull'atalanta e con una partita ancora da recuperare :alesisi:
Vincere col sassuolo sarebbe un capolavoro :sisi:
Il Bologna è una buona squadra che sa giocare e dopo le nazionali potevamo sbandare...e invece dritti verso la meta, daje :rullezza:
Conte merda buu l’han già detto?
Io non vorrei essere al posto degli anti-Conte, quando arriverà la vittoria dello scudetto.
Dev'essere davvero dura, sostenere la posizione del "siamo campioni ma Conte non dovevano prenderlo" :asd: .
Anti-Conte here.
Se vinciamo lo scudetto non cambio idea su di lui... deve andarsene (ma non succederà).
Uno scudetto non mi farà cancellare le cazzate che ha fatto in 2 anni di europa, perchè sono sicuro che l'anno prossimo saranno le stesse FdM.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Besk
Anti-Conte here.
Se vinciamo lo scudetto non cambio idea su di lui... deve andarsene (ma non succederà).
Uno scudetto non mi farà cancellare le cazzate che ha fatto in 2 anni di europa, perchè sono sicuro che l'anno prossimo saranno le stesse FdM.
Amen.
Citazione:
tomlovin
Io non vorrei essere al posto degli anti-Conte, quando arriverà la vittoria dello scudetto.
Dev'essere davvero dura, sostenere la posizione del "siamo campioni ma Conte non dovevano prenderlo" :asd: .
Discorso strano fatto da uno juventino, gente che si è concessa il lusso di cacciare un allenatore con cui aveva vinto 5 scudetti e raggiunto 2 finali di champions. Voi dovreste essere i primi a sapere che non è scontato che l'arrivo di un trofeo basti per confermare un allenatore.
La mia posizione non credo cambierà: credo che Conte sia un allenatore con un gran potenziale a livello umano, ma anche pieno di limiti, specie a livello tattico, che potrebbe superare soltanto se riuscisse a mettere da parte la propria arroganza. E dato che non ne sarà mai capace, quei limiti rimarranno sempre. Vorrei vederlo operare in un campionato meno anomalo di quello di quest'anno, in cui, come dici tu stesso, gli altri sembrano fare apposta a darci strada... Vorrei vederlo combinare qualcosa in Europa: di 5 partecipazioni alla Champions, 3 volte non ha passato i gironi, 1 volta eliminato agli ottavi e 1 volta ai quarti, non esattamente un curriculum da capogiro.
E vogliamo parlare delle ultime partite? I risultati dicono 3 vittorie, ma i tabellini parlano di partite in cui bastava un episodio girato male per trasformarle in pareggi. E questo senza problemi di infortuni, al contrario di qualcun altro (vero, Milan?) e uno stato di forma che sembra mantenersi senza cali importanti. Forse non è molto chiaro, ma ci sta andando di culo in un modo che fa spavento.
Citazione:
pikappa80
Discorso strano fatto da uno juventino, gente che si è concessa il lusso di cacciare un allenatore con cui aveva vinto 5 scudetti e raggiunto 2 finali di champions. Voi dovreste essere i primi a sapere che non è scontato che l'arrivo di un trofeo basti per confermare un allenatore.
Il paragone con Allegri è fuori luogo.
In un caso ci sono una società e una squadra che venivano da sei o sette titoli di fila e da un campionato vinto con mesi di anticipo (la matematica parlava di quattro giornate, che sono già un'enormità, ma in realtà la lotta era finita già molto prima, la Juve aveva letteralmente ucciso il campionato).
Nell'altro caso, parliamo di una società che non vince nulla da dieci anni, che ha ottenuto delusioni a catena da un numero impressionante di allenatori (a memoria mia, Benitez, Stramaccioni, De Boer, Mancini, Spalletti) e che solo dall'anno scorso (proprio con l'arrivo di Conte) ha cominciato a crescere.
La Juve era pienamente legittimata a pensare che lo scudetto si potesse vincere anche senza Allegri (e infatti è quel che è successo), l'Inter non ha assolutamente nessun motivo per pensare che vincerà anche senza Conte.
Citazione:
La mia posizione non credo cambierà: credo che Conte sia un allenatore con un gran potenziale a livello umano, ma anche pieno di limiti, specie a livello tattico, che potrebbe superare soltanto se riuscisse a mettere da parte la propria arroganza. E dato che non ne sarà mai capace, quei limiti rimarranno sempre. Vorrei vederlo operare in un campionato meno anomalo di quello di quest'anno, in cui, come dici tu stesso, gli altri sembrano fare apposta a darci strada... Vorrei vederlo combinare qualcosa in Europa: di 5 partecipazioni alla Champions, 3 volte non ha passato i gironi, 1 volta eliminato agli ottavi e 1 volta ai quarti, non esattamente un curriculum da capogiro.
E vogliamo parlare delle ultime partite? I risultati dicono 3 vittorie, ma i tabellini parlano di partite in cui bastava un episodio girato male per trasformarle in pareggi. E questo senza problemi di infortuni, al contrario di qualcun altro (vero, Milan?) e uno stato di forma che sembra mantenersi senza cali importanti. Forse non è molto chiaro, ma ci sta andando di culo in un modo che fa spavento.
Prima citi semplicemente i risultati europei di Conte, poi parli di come l'Inter ha ottenuto le ultime vittorie.
Sono due modi diversi di analizzare le cose: la prima molto più superficiale (è roba che può dire chiunque, basta aprire wikipedia), la seconda più circostanziata (bisogna aver visto le partite o, quantomeno, gli highlights).
Dobbiamo parlare di risutati e tabellini o di partite?
Scegli tu.
Però con tutti i limiti che abbiamo sempre ricordato, noi abbiamo preso Conte per dare basi solide, compattezza e vincere in Italia (non in Europa).
Direi che da questo punto di vista non si può dire nulla sul suo operato in generale (anche se in alcuni momenti io stesso vedevo nero).
Resto convinto che in Europa siamo usciti soprattutto per sfortuna oltre che per le sue incapacità tattiche, cmq indiscutibili.
È arrivato da un anno e mezzo, da come eravamo partiti non si poteva pretendere la luna. La Juve sembrava avanti anni luce ecc.
Devo dire che adesso sono più preoccupato del futuro, perché non si capisce bene che prospettive abbiamo con questa società e quali saranno le vere ambizioni dei prossimi anni.
Vai vai cacciate Conte bella idea, tifate Milan vero?
È vero, in cl abbiano fatto cagare ma attualmente se vinciamo il campionato io godrei tantissimo, non vinciamo nulla dal 2010.
2010.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicampione Asturiano
È vero, in cl abbiano fatto cagare ma attualmente se vinciamo il campionato io godrei tantissimo, non vinciamo nulla dal 2010.
2010.
lo so che la coppa italia vi fa schifo ma l'ultimo titolo è del maggio 2011
Citazione:
Bicampione Asturiano
2010.
Ma forse mi sono espresso male.
Io non caccerei Conte, tutto dipende dai traguardi che vogliamo raggiungere e con che qualità di squadra.
Per vincere in Italia è probabilmente il top al momento. Basta e avanza per far rendere al massimo anche giocatori non proprio fenomeni.
In Europa con noi è stato in generale sfortunato, ma se l'è pure cercata anche per via di sue convinzioni e talebanismi tattici.
Citazione:
Stenka
Io non caccerei Conte, tutto dipende dai traguardi che vogliamo raggiungere e con che qualità di squadra.
Per vincere in Italia è probabilmente il top al momento. Basta e avanza per far rendere al massimo anche giocatori non proprio fenomeni.
In Europa con noi è stato in generale sfortunato, ma se l'è pure cercata anche per via di sue convinzioni e talebanismi tattici.
Preferisco 9 anni di scudetti come la juve che passare il girone.
Fai tu.
Vabbè ma questo penso un po' tutti eh :asd:
9 anni sono 9 anni.
Fermo restando che la Juve è andata ben oltre il passare il girone (pur non vincendo mai :vendetta: )
Citazione:
Stenka
Se è sfortuna fare cagare a spruzzo e segnare zero gol in 180 minuti con lo shaktar....
Almeno l’anno scorso siamo finiti in finale di EL, peccato averla persa.
Comunque l’ho sempre criticato dicendo che però bisognava aspettare la fine: se finisce con lo scudo, non posso che esserne lieto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conte merda ridateci pioliiiiiiiiiii
Con lui i gironi di cempions li sborriamooooooooooo
Spalletti non ti prendere impegni con te ci inculiamo il liverpooppopoloollllll
Non ho idea di cosa abbiamo fatto negli ultimi anni ma trovo assurdo che vinciamo uno scudetto e non passiamo i gironi di ciempions è tipo come cazzo dai cioè tipo non riuscire a bere un drink quando hai bevuto urina per 10 annih
Raga state tutti presi bene ma non ricordate che gioco pazzesco aveva stramaccioni porca troia. Tifosi ingrati con lui ora saremmo quantomeno qualificati per l’europeo
Dio Furno ma almeno vi ricordate quanto cazzo era bello vedere l’Inter di Ranieri tutte ste vittorie vi fanno diventare scemi
Ma vogliamo parlare di che figura da scemi abbiamo fatto mandando via Leonardo che con lui e un paio di innesti tipo pato e Cafu tranquillamente ci potevamo giocare le Olimpiadi?????
Siete tutti dei cazzo di matti nel cervello. Seriamente mi preoccupo per la vostra logica vitale
Che poi ci sta eh vi capisco, vedere gente tipo devrij, bastoni, barella, lautaro, che hanno vinto 2 se non 9 trofei europei, venire annichilit così cioè minchia Dio galadriel di cosa parliamo?
Cioè é un po’ come io sono vergine ma se mi devo scopare una modella mediocre vaffanculo, mi devi dare la top cazzo. Sfigati di merda io manco lo festeggio uno scudetto nel caso, Conte merdaaaaaa
A naso direi che se vinciamo sarà molto meglio se non festeggiate e che anzi vi facciate sentire con la dirigenza.
Tutti questo probabilmente tra un problema di vita e un altro in cui non sapete assolutamente manco fare le divisioni su un foglio, o per voi un logaritmo é una malattia trasmissibile per urina.. immagino
No ma non per altro eh.. è che mi sembra che siate il tipo di persona che arriva a fine mese per grazia di Dio, prende i soldi e la prima cosa che fa è spenderli in puttanate totali e poi si mangia le unghie fino allo stipendio successivo. E si lamenta di come va la vitahhhh
Senza Conte l'Inter non sarebbe arrivata a questo punto.
La mentalità vincente di certo non te la dà uno come Spalletti che alla fine era più interessante vederlo come filosofo e piangina a fine partita che come allenatore.
No con Spalletti non si sarebbe arrivati a questo punto.