Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
1) Quel che ho sempre pensato di Sconcerti. Non ha torto in toto (innegabile che il calcio italiano sia in declino, le finali della Juve sono solo della Juve e non rappresentano niente del movimento), però mette in relazione cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.
2) Da una vita, che dico di guardare le partite e non i tabellini :asd: .
Ti ci voglio, a distinguere l'originale da una taroccata :asd: .
È veramente fatta con gli scarti :asd:
Quel semicerchio azzurro sul davanti disegnato lì a cazzo :rotfl:
sembra un astuccio brutto dell'inter, senza licenza ufficiale, degli anni 90
Tra l'altro, tutta questa fatica per eliminare il giallo dal simbolo, e poi ci riempiono la quarta maglia? Sembra uno scherzo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
È veramente fatta con gli scarti :asd:
Quel semicerchio azzurro sul davanti disegnato lì a cazzo :rotfl:
Per me la cosa peggiore è il rettangolino a striscie nerazzurre col logo Nike in mezzo. Sembra lì per ricordare a chi la guarda che sì, è davvero una maglia dell'Inter, sennò non si capisce.
[CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
EddieTheHead
Fa talmente cacare che fa il giro 2 volte e arriva a livello "fa cacare a spruzzo i maiali" :facepalm:
Edit: pare abbiano chiesto di poterci giocare già domenica :facepalm:
Citazione:
tomlovin
1) Quel che ho sempre pensato di Sconcerti. Non ha torto in toto (innegabile che il calcio italiano sia in declino, le finali della Juve sono solo della Juve e non rappresentano niente del movimento), però mette in relazione cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.
2) Da una vita, che dico di guardare le partite e non i tabellini :asd: .
Sconcerti ha 73 (?) anni, sarebbe anche ora che mollasse la TV e si trovasse un bel cantiere da osservare 24/7, specie considerando che da ultimo non ci prende mai.
Ma l'intervistatrice di Dazn che chiede a Marotta se durante la malattia "è riuscito a tenere un occhio su i ragazzi" trollava o gli è solo uscita male? :rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
Sconcerti ha 73 (?) anni, sarebbe anche ora che mollasse la TV e si trovasse un bel cantiere da osservare 24/7, specie considerando che da ultimo non ci prende mai.
"Da ultimo" :asd: ?
Sono almeno dieci anni che vive in un mondo tutto suo.
Citazione:
LordOrion
Ma l'intervistatrice di Dazn che chiede a Marotta se durante la malattia "è riuscito a tenere un occhio su i ragazzi" trollava o gli è solo uscita male? :rotfl:
Un occhio al pesce e uno ai ragazzi
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Bello il colpo di polso. :sisi:
Con le regole attuali era da fischiare rigore di brutto perché era distanza e aumentava il volume del corpo, vabbè fa pari col mezzo rigore di devrij che si poteva fischiare come no
3 punti d'oro
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Si. Cioè il sassuolo ha tenuto palla per ore senza far niente, noi in contropiede come sempre devastanti. Ci siamo mangiati troppi gol alla fine però. Comunque la soglia di attenzione che abbiamo è pazzesca, a parte la cazzata di hakimi sul gol del 2 a 1 che poteva proprio evitarsi
Citazione:
tomlovin
"Da ultimo" :asd: ?
Sono almeno dieci anni che vive in un mondo tutto suo.
Non volevo infierire su un pensionato :asd:
una bella maglia per metterci lo scudetto sopra :sisi:
Alla fine abbiamo rischiato troppissimo, ma va bene così :rullezza:
Ma il terzo gol era veramente fuorigioco? Ovviamente dazn ha glissato sul replay :uhm:
cmq la maglia è molto "casacca portiere" primi anni '90, quando so faceva a gara a farle più assurde e psichedeliche :asd:
altri 3 punti in saccoccia, in altri tempo questa sarebbe stata una partita da "punti buttati" al 99% :sisi:
Citazione:
LordOrion
Ma il terzo gol era veramente fuorigioco? Ovviamente dazn ha glissato sul replay :uhm:
Si sì abbondantemente oltre