brozovic - pirla
brozovic - pirla
Si ma parliamo pure di 20 anni fa![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
che non regge, visto che Conte la Juve l'ha lasciata 4 anni fa e dopo si é fatto bei giri, mentre Moratti, inteVista puVo, Lippi lo andò a prendere direttamente dalla Juve.
Che poi a me fa ridere sta cosa della storia, del "siamo diversi", la superiorità morale presunta, poi tutti a condividere "serie A-operazione nostalgia" al grido di "ahhh, l'Inter dei record dei tedeschi, quello sì che era calcio vero": ricordatemi chi era l'allenatore di quella squadra e da dove arrivava
Cioè a leggere in giro certi isterici sembra che Conte sia il primo allenatore ad aver allenato sia Juve che Inter
Va be' dai quel comunicato è carta straccia, gli ultras che stentano moralità non si possono proprio vedere.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
gonde non arriva a febbraio
se non fosse che butterei via un ban, ogni volta che apri bocca in questo topic bisognerebbe riempirti di bestemmie.
ma non puoi pronosticare sulla vita dei politici? magari porti sfiga uguale.
minchia, oh...
Divertiamoci con qualche bombettina di mercato qua e là: chi prendereste quest'estate?
gabigol
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Leggo in giro fatta per Dzeko.
Mah.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Trova la differenze.
Mauro Emanuel Icardi (Rosario, 19 febbraio 1993)
Edin Džeko ([ědin dʐêːko]; Sarajevo, 17 marzo 1986)
Ok l'usato garantito ma io con tutto il rispetto preferivo tenermi Icardi a sto punto.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Pur di toglierci dalle palle Wanda Nara andrebbe bene pure Quagliarella.
vendiamo uno con la media di un goal ogni due tiri per portarci a casa un sopravvissuto alla pulizia etnica bollito