Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
A me pare che tra Sensi, Barella e Brozovic la qualità l'Inter ce l'abbia eccome. E pure la corsa.
Casomai manca l'interdizione (cioè l'abilità a recuperare palloni, dopo che comunque sei andato correndo dietro all'avversario).
Eriksen arriverebbe a garantire.. beh, più qualità e più corsa, niente altro .

Detto ciò, Eriksen a 20, 25 o 30 mln è comunque un affarone da non farsi scappare.
Infatti non capisco perchè la Juve non sia andata direttamente su di lui, anzichè su Kuluzevski, boh.
Serviva un non interista per dire una cosa sensata sulla qualità dei giocatori dell'Inter. Tipico.
Comunque sono d'accordo che Eriksen sia un buon colpo, volevo solo dire che lottare per lo scudetto con un giocatore che si deve praticamente reinventare in una squadra e in un campionato completamente diverso dalla Premier, quando hai un guerriero che insieme a Conte ha fatto sfracelli, conosce l'Italia e gli juventini ancora rimpiangono, è un po' un azzardo. Non sto dicendo che prendere Vidal sia lungimirante ed economico, fregancazzo a me delle questioni finanziarie, ma io un giocatore che morde il pallone e le caviglie degli avversari come lui non lo vedo da nessuna parte. Io l'ho detto che non firmo per il 4 posto dopo un girone d'andata come quello che abbiamo fatto.