[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 25247

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tu hai evidentemente delle grosse lacune su come funziona la Cina.. il calcio era visto come investimento ora non più, alla cjna fottesega di essere costante o non ipocrita
    Sei per caso cinese o vivi lì?

Nel mercato in generale (non solo quindi nel calcio) conta molto anche l'immagine che dai eh. E i cinesi (limitiamoci allo sport) non è che stiano facendo proprio una bella figura, dopo i proclami che tutti conosciamo (oltre alle note vicende dei cugini).

Poi saranno talmente ingombranti che bisognerà averci a che fare comunque, forse ci soppianteranno in ogni caso.

TIFOSO MODE ON

Per quello che vale, se a monte avessi saputo che questi ogni tanto decidono di chiudere TOTALMENTE i rubinetti e chi s'è visto s'è visto, cascasse pure il mondo...

Beh quantomeno mi sarai messo l'anima in pace prima, e fanculo ogni tipo di PROGETTO.

Cioè ricordiamo che questi sono arrivati comprando gente come Gabigol e Joao Mario a suon di milioni.

E non è che ci abbia "creduto" o "sperato" solo io mi sembra.

Ci sono quantomeno caduti Sabatini, Spalletti, Conte e forse pure lo stesso Marotta.

Tutta gente che a cui erano stati promessi mari e monti e che non mi sembra siano proprio gli ultimi arrivati.

L'unico che invece mi pare abbia capito subito l'antifona sia stato Mancini che non ha voluto averci niente a che fare sin dall'inizio
    Ultima modifica di Stenka; 30-01-21 alle 13:11
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su