Sei per caso cinese o vivi lì?
Nel mercato in generale (non solo quindi nel calcio) conta molto anche l'immagine che dai eh. E i cinesi (limitiamoci allo sport) non è che stiano facendo proprio una bella figura, dopo i proclami che tutti conosciamo (oltre alle note vicende dei cugini).
Poi saranno talmente ingombranti che bisognerà averci a che fare comunque, forse ci soppianteranno in ogni caso.
TIFOSO MODE ON
Per quello che vale, se a monte avessi saputo che questi ogni tanto decidono di chiudere TOTALMENTE i rubinetti e chi s'è visto s'è visto, cascasse pure il mondo...
Beh quantomeno mi sarai messo l'anima in pace prima, e fanculo ogni tipo di PROGETTO.
Cioè ricordiamo che questi sono arrivati comprando gente come Gabigol e Joao Mario a suon di milioni.
E non è che ci abbia "creduto" o "sperato" solo io mi sembra.
Ci sono quantomeno caduti Sabatini, Spalletti, Conte e forse pure lo stesso Marotta.
Tutta gente che a cui erano stati promessi mari e monti e che non mi sembra siano proprio gli ultimi arrivati.
L'unico che invece mi pare abbia capito subito l'antifona sia stato Mancini che non ha voluto averci niente a che fare sin dall'inizio![]()