Qui chi ci fa la figura di merda e' la societa' certo non Conte, e' un professionista dopotutto quindi spero proprio lasci perdere quest'azienda che di professionale in questa situazione ha dimostrato praticamente nulla.
Qui chi ci fa la figura di merda e' la societa' certo non Conte, e' un professionista dopotutto quindi spero proprio lasci perdere quest'azienda che di professionale in questa situazione ha dimostrato praticamente nulla.
Ultima modifica di Covin; 26-05-21 alle 17:19
Certo che a leggere il post fatto da Eder, mi sa che i problemi di Suning sono grossotti
https://twitter.com/Edercitadin7
Questo si è preso 9 milioni di sterline di buonuscita dal Chelsea e 7 a sto giro comunque![]()
Genio assoluto da sto punto di vista
Cmq altri 3 contratti e non potrà entrare in nessuno stadio![]()
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Va be ma talismano lo conosciamo tutti eh, comunque la mia opinione sulla gazzetta non cambia e sono sicuro che talismano la pensa esattamente come me.
Comunque mi fa piacere per Conte, ci ha messo la faccia nel dimostrare il ridimensionamento della societa' e del progetto.
beh dai, oggi salutano Conte, Donnarumma e Paratici. Bella giornata
Allenatore eccellente quanto persona di merda.
Ringrazio comunque per lo scudetto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Comunque prossimo anno obiettivo qualificazione CL.![]()
Splendido, ora un bel Lucescu non ce lo toglie nessuno![]()
perdonami, va bene tutto, ma chec azzo vuoi che ne sappia eder
- - - Aggiornato - - -
Inter-Conte, adesso è finita: accordo per la risoluzione consensuale con buonuscita da 7,5 milioni di euro
La speranza ha lasciato rapidamente spazio alla cruda realtà: tra Antonio Conte e l’Inter è sostanzialmente finita, in attesa dell'annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore. Consapevole del ridimensionamento, l'allenatore salentino ha accettato la proposta di risoluzione contrattuale da parte del club nerazzurro con buonuscita per terminare in anticipo l’accordo che legava ancora le parti per un’altra stagione. La richiesta dell'allenatore era di 9 milioni, l’accordo è stato alla fine trovato per 7,5 milioni. Con grande delusione da parte del diretto interessato, che voleva continuare a vincere alla guida dell'Inter. Nelle prossime ore arriveranno anche le comunicazioni ufficiali.ma visto che tanto sapevano quel che sarebbe successo, non potevano muoversi un attimo prima con l'allenatore?GdS - La dirigenza ha spiegato ai tifosi le ragioni della separazione da Conte: annuncio imminente? Si punta Allegri, via solo un big
La Gazzetta dello Sport riferisce il contenuto del colloquio tra la delegazione della Curva Nord e Marotta, Antonello e Ausilio. "I dirigenti hanno confermato e spiegato il perché della separazione dal tecnico leccese, ribadito che le ragioni della crisi sono esclusivamente economiche e soprattutto rassicurato che il progetto rimane ambizioso e che si sta lavorando perché dei big ne venga sacrificato soltanto uno".
Adesso c'è da trovare la quadra per l'addio di Conte, viste le alte cifre in ballo. "Se le cose tra le parti filassero liscie, si potrebbe arrivare a un annuncio già nella giornata di oggi - spiega la rosea -. L'Inter ha fretta di chiudere anche per il successore, in modo da non perdere altro tempo nel programmare la prossima stagione. Quasi sicuramente il nome del nuovo allenatore arriverà entro il fine settimana. In cima alla lista ci sarebbe Allegri, con cui Marotta aveva già parlato la scorsa estate, prima che il famoso vertice di villa Bellini (25 agosto) sancisse la prosecuzione del rapporto con Conte. Su Max però c'è anche la Juve".
Oh, c'é anche Giampaolo libero!
talismano me lo immagino un po' cosí
![]()