Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Tom veramente ti rispondo semplicemente a tono: tu vieni qui per sfottere, io sfotto te.
La cosa buffa e' che quello che se la prende a quanto pare sei tu
Sì, certo, sono io che me la prendo... infatti, sono io che frigno del mod cattivo, vero ?
A me gli sfottò non creano problemi e, soprattutto, non cerco di rifugiarmi dietro un "sei un mod", che è una cosa veramente misera.

Già detto, ti dovresti vergognare .

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
Non è questione di essere verginelle o di sfottò, ma di condotta. Come moderatore, dovresti essere superpartes ma non lo sei mai stato. Sei sempre tra i primi ad accendere la miccia e il tuo ruolo ti rende intoccabile.
Il moderatore della sezione calcio dovrebbe essere una persona aliena al mondo del pallone o, meglio ancora, un non tifoso.
Sei patetico, con questo tuo tentativo di passare per il difensore del diritto e dell'imparzialità e il tuo atteggiarti a vittima del mod cattivo e "intoccabile".
Comunque, quand'è che non sarei stato "super partes" (si scrive staccato), sempre ammesso che tu sappia cosa significa? Quand'è che mi hai visto moderare in funzione della fede calcistica? Mi faresti qualche esempio?

Roba meschina.