beh speriamo nell'autocombustione allora![]()
beh speriamo nell'autocombustione allora![]()
beh a na certa 'sta squadra dovrà pur entrare in forma, fisicamente parlando![]()
con l'udinese doppietta di CDK, partita sbloccata da Origi![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
ALLORA:
stanotte ho sognato che si giocava il derby
di sera
sul 3-1 per l'inter JOZEPHINE si è presentata a bordocampo, ha chiamato CDK e gli ha parlato
subito dopo giroud ha segnato il 3-2
all'86esimo CDK ha pareggiato
voglio tornare a sognare giusy meloni nuda
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Serve una squadra di Jack Russel così nessun problema di forma.
Pioli sta rompendo le palle per riscattare a tutti i costi Diaz che è indispensabile per il suo modo di giocarequesto vuole davvero il Jack Russel team.
Visto il valore degli acquisti dell'ultimo anno ci sta che voglia meno facce nuove possibile
Se riscattiamo Diaz io passo dalla parte di Volo, vi lo dico.
Riscatto a 5M per fare la riserva io ci sto![]()
boh, io credo che alla fine si metteranno d'accordo su qualche (nuova) forma di prestito e/o indennizzo...
al Real hanno MILLE (cit) mila giocatori e di Brahim non se ne fanno letteralmente nulla, se non piazzarlo a scaldare perennemente l'ultima fila della panchina al Bernabeu. E' che, avendone la proprietà del cartellino, cercano di guadagnarci sopra qualcosa alla meno peggio;
il Milan non ha i 20 mln che chiedonoo cmq non son disposti a spendere così tanto in rapporto alle prestazioni offerte
e non siete ancora pronti a quando prenderanno baka a 0