Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
bado
Sì ma se l'anno prossimo vogliamo giocarci scudetto e CL, io in campo vorrei schierare titolare Theo, non una plusvalenza. :chebotta:
Ma chettifrega che l'anno prossimo siamo in B perché Singer non è andato di persona a casa di Gravina a dire che cedeva.
Citazione:
Zhuge
Ma chettifrega che l'anno prossimo siamo in B perché Singer non è andato di persona a casa di Gravina a dire che cedeva.
e zhang dorme a sette cuscini :sisi:
Van Basten vibes il goal di Valverde, mamma mia che roba :chebotta:
Scegliessero i giocatori come le tizie di MilanTV...
Citazione:
LucaX360
Colombo, Maldini, Romero, Ballo Tourette, Pellegrino, Saelemakers, Traorè, sono giocatori non da Milan ma nemmeno da mettere in panca. E' giusto che stiano in quelle squadre dove sono adesso.
Peccato che nessuna delle squadre in cui sono adesso li vorrà riscattare e quindi torneranno tutti trotterellando a Casa Milan. :asd:
Citazione:
Zhuge
Giusto. :snob:
E' doveroso concentrare l'attenzione sul nostro modello economico virtuoso piuttosto che sulle società con centinaia di milioni di rosso nei bilanci. :snob:
Citazione:
Diabolik
Van Basten vibes il goal di Valverde, mamma mia che roba :chebotta:
Bellissimo.
E in generale gran bella partita spettacolare.
Citazione:
nicolas senada
Non so chi è, ma buongiorno. :pippotto:
Cmq a me un po' di ansia sta venendo... Non tanto per la partita in sé, ma per il fatto che un pareggio (con il ritorno a Roma) e l'eventuale uscita dall'Europa League fa male.
Citazione:
Satan Shark
Cmq a me un po' di ansia sta venendo... Non tanto per la partita in sé, ma per il fatto che un pareggio (con il ritorno a Roma) e l'eventuale uscita dall'Europa League fa male.
Dici che anche il doppio confronto europeo con la Roma fa parte del pacchetto "umiliazioni europee" dell'insostituibile Coach? :uhm:
Se usciamo è quasi meglio così ci possiamo concentrare sulla turnee estiva in america:rullezza:
Citazione:
LucaX360
Dici che anche il doppio confronto europeo con la Roma fa parte del pacchetto "umiliazioni europee" dell'insostituibile Coach? :uhm:
Dovessimo uscire ora, sì.
Citazione:
<-DooM->
e zhang dorme a sette cuscini :sisi:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-marchio.shtml
Citazione:
nicolas senada
che pheeeeeega :pippotto:
Nel senso che a prendere 3 gol da loro ci riusciamo quando vogliamo, dobbiamo solo sistemare 2 cosette per fargliene altrettanti :snob:
Citazione:
Tyus
Nel senso che a prendere 3 gol da loro ci riusciamo quando vogliamo, dobbiamo solo sistemare 2 cosette per fargliene altrettanti :snob:
No, nel senso che con l'aereo di Milano ci vuole poco ad andare a Madrid o Manchester!
Anche Bennacer poi ha rincarato la dose dicendo che quasi tutti al Milan possono giocare nel City o nel Real.
Non imparano mai.
Eh, saranno 15 giorni scoppiettanti e io attendo in riva al fiume.
Citazione:
LucaX360
Nel prendere goal di merda in effetti non solo ce la giochiamo, ma siamo anzi maestri indiscussi :tsk:
impossibile che l'abbia detto, sarà lercio dai :rotfl:
Citazione:
Artyus
impossibile che l'abbia detto, sarà lercio dai :rotfl:
ha detto che abbiamo fatto una semifinale l'anno scorso e che quindi siamo tra le migliori d'europa, non troppo distanti da city e real
io in realtà ieri ho visto un abisso tra quelle due squadre e qualsiasi squadra del campionato italiano, ma di là nel topic champions c'era gente che rotflava