Re: [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Va bene così. Vi ricordo che non avevano Fofana. Inoltre i nostri cambi sono terrificanti, perché abbiamo dovuto mettere Musah centrale, Jimenez fuori ruolo, e l'impresentabile Terracciano. Detto questo anche se l'inculata è arrivata nel recupero, il pareggio è pure buono. Loro hanno preso tre pali e fatto tre gol annullati.
Chiudo dicendo che questi giocatori sono degli stronzi. Avessero giocato così con la Dinamo Zagabria, ne avremmo fatti 6! Cosa positiva, siamo a 5 punti dalla Juve e con una partita in meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Pareggio Inter meritato.
Cambi disastrosi, ma quelli sono...
Ciucciapeni ha il pareggio sulla coscienza. Peccato perché era fatta.
Concordo a pieno!
Non l'hai portata a casa anche per sta roba qua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7057f0bf6e.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ma quindi mercato chiuso?
Arjen Robben ha fatto più danni della grandine, generazioni di giocatori mancini che lo imitano, che giocano a destra e rientrano sul sinistro, facendo gol straordinari 1 volta ogni 70 partite. Devono esplodere TUTTI.
Mi sarebbe piaciuto vedere l'ultimo spezzone di partita con dei cambi "ruolo per ruolo" e non fatti con la rumenta che c'era in panchina, ma tant'è....
Mi costa un sacco a dirlo, ma su chukwu alla fine aveva ragione quel razzista del Trevi
dopo la delusione di chukwueze non mi fiderò mai più dei giocatori buggati di ultimate team
Comunque sembra assurdo ma nonostante i 3 pali e il gol subito al 93esimo, quella di oggi è stata la miglior prestazione della difesa da inizio stagione
A Sky tutti a piangere per la partita rubata dal Milan, persino Costacurta coinvolto in questa pagliacciata della partita già vinta dall'Inter e che invece è stata solo pareggiata...
Cmq ufficiale... Siamo Ladrih a reti unificate!
Citazione:
islandhermit
ma quindi mercato chiuso?
Prendiamo gioao felics :fag:
Citazione:
Satan Shark
Cmq ufficiale... Siamo Ladrih a reti unificate!
Succede quando la tua società fa terra bruciata attorno e non ha un minimo di credibilità
Citazione:
Kemper Boyd
Comunque sembra assurdo ma nonostante i 3 pali e il gol subito al 93esimo, quella di oggi è stata la miglior prestazione della difesa da inizio stagione
vero, infatti i tre pali sono arrivati su tre classiche "mischie" da angolo. Persino noi abbiamo rischiato di segnare - in maniera analoga - da angolo, a metà secondo tempo :asd:
Cmq stanotte mi son svegliato alle 3 con la bruschetta ancora nello stomaco. Apro FB e leggo del post partita :rotfl:
Cioè, io capisco che ormai siamo abituati al calcio "televisivo" metrosexual in cui ogni "contatto" viene passato al microscopio e diventa punibile perchè "EH MA IL REGOLAMENTO" , ma
1) i due giocatori (thuram e pavlovic) stavano correndo fianco a fianco
2) l'entità del "contatto" è tutta da stabilire, visto che Thuram vola a terra per il contrasto di Theo, non certo perchè si sente toccato (o colpito, fate voi) sul polpaccio
3) se Thuram fosse stato steso dal colpo di pavlovic, si sarebbe rialzato e avrebbe fatto 2 minuti di moine e piagnistei attorno all'arbitro (vi ricordo che durante il primo tempo lautaro ha pianto per UN MINUTO in faccia all'arbitro per avere un angolo su un tiro deviato da Pavlovic, manco fosse un rigore :rotfl: ). Invece si è rialzato, ha fatto una protesta - timida - per il colpo preso da Theo e ha continuato senza frignare
4) il colpo di pavlovic è di fatto totalmente ininfluente ai fini dell'azione stessa, Thuram sarebbe stato stoppato da theo in ogni caso. Sempre che thuram lo abbia sentito, quel colpo.
Tutto questo è magicamente diventato "rigore solare" e pare che stiamo parlando di una rapina di stato :rotfl:
E il bello è che tutti i piangina oggi impegnati a strapparsi le vesti, alla prossima situazione a maglie invertite, saranno lì (giustamente) a minimizzare :rotfl:
Vorrei leggerti a parti invertite, per me è rigore e lo dico da neutro e non sicuramente interista
Citazione:
Angels
Vorrei leggerti a parti invertite, per me è rigore e lo dico da neutro e non sicuramente interista
E' più rigore quello di Bissek su Abraham, ma stranamente li c'è silenzio.
Diciamo che c'è silenzio ogni volta che rigori molto più solari non vengono dati al Milan da diverse stagioni, mentre per sta roba è già scoppiato un putiferio.
Si ma il putiferio non è un rigore, vi sareste lamentati molto di più l'avessero dato, ora il fatto che se ne parli non è che cambi molto.
Citazione:
Angels
sincero? a parti invertite l'azione non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo.
l'ho sempre detto, qui dentro, di trovare ridicolo il calcio "televisivo" moderno, non solo per i falli di mano in area ma per tutto il discorso del "tocco libera tutti" a giustificare qualsiasi chiamata in area, quando il calcio é un sport di contrasto (e non può essere altrimenti)
poi per carità, mi rendo conto che siamo tutti tifosi (io per primo) ed è facile parlare quando gira a favore.
EDIT: mi sono ricordato una cosa.
Inizio stagione scorsa (ultima di Pioli), 2 o 3 giornata (era ancora agosto), Milan in casa, forse col Torino. Danno un rigore per fallo su Leao dopo che aveva scaricato la palla in centro area.
Dissi che per me si poteva tranquillamente non dare.
E lì c'era molta più "ciccia" rispetto a ieri sera, un "tentato" intervento in ritardo del difensore.
Bon dai, non ci speravo e invece almeno un punto lo abbiamo portato a casa.
Ora vediamo con l'Empoli se torniamo a fare i cretini o ci mettiamo la testa
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk