Re: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
minchia a conceicoso contratto di 6 mesi da traghettatore, come nelle migliori esperienze da zona retrocessione :asd:
porca troia ma finalmente una scelta sensata
almeno sanno anche loro che è una pezza e non fingeranno di scoprirlo a giugno quando finiremo decimi, dovendolo esonerare e prendendo il terzo allenatore a libro paga
a giugno prevedo che sarà libero anche lopetegui :niggachesisfregalemani:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
per me cosenzao fa peggio
Peggio non lo so, ma sicuro non meglio
6 mesi di contratto in una situazione come la nostra con:
Spogliatoio in ebollizione
I 2 più forti in rosa che sono dei ribelli/viziati/teste di cazzo
Società assente che non si prende responsabilità
Appena Concessao inizia a fare il sergente di ferro, Theo gli fa una pernacchia tanto tra 5 mesi se ne va
Non mi sembra una grande mossa, avrei preferito ricominciare da capo con Sarri e 2 anni di contratto
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Per me va a finire che con Conceicao, si spacca definitivamente lo spogliatorio. A confronto di Pioli e Fonseca è un Sergente Hartman alla Conte o Gasperacci ma che gioca con il 4-4-2 catenaccio e contropiede!
Citazione:
Biocane
ma perché la moda dei portoghesi?
Chiediti chi è il procuratore di tutti questi portoghesi...
Citazione:
Brambo
a Conmerdao lo facciamo un bel quadriennale vero? mi raccomando :fag:
Macché un semestrale secco da 1mln, rinnovabile per 1 anno senza clausole.
Citazione:
Vitor
Ma anche la velina sul rischio esonero fatta uscire a 15 minuti dall'inizio della partita, ma che cosa indegna mamma mia
Non rischio, era già stato esonerato. Ma non glielo avevano detto. Mendez e Conceicao sapevano già tutto da giorni.
Citazione:
Kemper Boyd
Non credo si potesse gestire la cosa in modo peggiore, nemmeno facendolo apposta. E sicuramente non l'hanno fatto apposta perché non ne sarebbero capaci.
Mi spiace fonsy, ti ho insultato ma non meritavi sta roba :(
E invece l'hanno fatto apposta. Un contratto con Mendez non lo stipuli in mezz'ora, ma era già pronto da prima.
Citazione:
MrWashington
Fonseca sarà mediocre, non sarà brillante ma non merita assolutamente sta mancanza di rispetto.
Bah. Che schifo. Manco Moratti faceva così
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Concordo, si sapeva che tipo di allenatore fosse.
Gestione Fonseca orribile in tutto e per tutto, da ancor prima di averlo scelto: ricordiamoci che la prima scelta era Lopetegui.
Era chiaramente l'uomo sbagliato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ma le colpe peggiori sono di altri.
Conceicao imho sarebbe stata un'ottima scelta a giugno, ma adesso? Boh, ad esser buoni è un punto interrogativo.
Ad ogni modo dovrebbero pure cacciare Bonera, visto che non è all'altezza manco lui. Abate sarebbe stato una scelta molto migliore ma non andava d'accordo con King Zlatan.
È tutto ridicolo.
L'unico che salta a giugno è Moncada.
Il Nano di Harvard e Conigliovic rimangono al loro posto per ovvie ragioni.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
dovendolo esonerare e prendendo il terzo allenatore a libro paga
Ieri a Sky dicevano che c'era una clausola nel contratto di Fonseca che prevedeva il pagamento di un solo anno di stipendio in caso di esonero nei primi sei mesi. Praticamente hanno aspettato l'ultimo giorno :asd:
fonseca per me avrebbe potuto fare decentemente se avesse avuto dietro una società normale e avessero fatto un mercato sensato
non dico lottare per lo scudetto eh, in italia per adesso non si può, però un quarto posto tranquillo era alla portata
l'importante è capire che con cosenzao cambierà poco, i giocatori son quelli e il circo in dirigenza pure
Citazione:
MrWashington
Fonseca sarà mediocre, non sarà brillante ma non merita assolutamente sta mancanza di rispetto.
Bah. Che schifo. Manco Moratti faceva così
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
mooolto moooolto peggio, almeno moratti era tifoso, aveva passione e spendeva centinaia di miliardi per comprare campioni veri mica emerson royal... poi l'inter faceva cacare perchè i suddetti campioni andavano a fare i puttanieri in discoteca fino alle sei del mattino invece di allenarsi e nessuno in società fiatava... qui la situazione è peggiore, siamo ai livelli del peggior zamparini degli ultimi anni quando era vecchio rincoglionito e aveva pure finito i soldi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gigious
6 mesi di contratto in una situazione come la nostra con:
Spogliatoio in ebollizione
I 2 più forti in rosa che sono dei ribelli/viziati/teste di cazzo
Società assente che non si prende responsabilità
Appena Concessao inizia a fare il sergente di ferro, Theo gli fa una pernacchia tanto tra 5 mesi se ne va
Non mi sembra una grande mossa, avrei preferito ricominciare da capo con Sarri e 2 anni di contratto
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
io a questo punto credo che l'unico modo per battere l'inzaghi più scarso sia prendere l'inzaghi più forte, è arrivato il momento di dare una seconda chance a superpippo
forse 10 anni fa era troppo acerbo e l'hanno bruciato ma negli ultimi anni ha fatto un'ottima gavetta in serie b e credo sia pronto per dominare l'empoli a san siro
Citazione:
Brambo
porca troia ma finalmente una scelta sensata
almeno sanno anche loro che è una pezza e non fingeranno di scoprirlo a giugno quando finiremo decimi, dovendolo esonerare e prendendo il terzo allenatore a libro paga
a giugno prevedo che sarà libero anche lopetegui :niggachesisfregalemani:
Conceicao era la terza scelta dopo Fonseca... Ma sono certo che se dovranno esonerare pure lui se ne accorgeranno solo a luglio quando sarà scattata la clausola di rinnovo fino al 2026.
Citazione:
LucaX360
L'unico che salta a giugno è Moncada.
Il Nano di Harvard e Conigliovic rimangono al loro posto per ovvie ragioni.
Ma Furlani la parte sua la fa bene, almeno i conti sono a posto e crescono ogni anno. Ed è quello il suo compito. Sono più Moncada-Ibra a fare danni e disastri. La stessa campagna acquisti di quest'anno è stata fatta in funzione di quello che mancava a Pioli e prima dell'ingaggio di Fonseca.
Citazione:
islandhermit
fonseca per me avrebbe potuto fare decentemente se avesse avuto dietro una società normale e avessero fatto un mercato sensato
non dico lottare per lo scudetto eh, in italia per adesso non si può, però un quarto posto tranquillo era alla portata
l'importante è capire che con cosenzao cambierà poco, i giocatori son quelli e il circo in dirigenza pure
Sicuramente avrebbe fatto meglio se non fosse stato messo sul banco degli imputati già prima del suo arrivo.
Citazione:
islandhermit
'ste robe non le puoi più evitare, beppone marotta ha portato la 'ndrangheta nel calcio e buona fortuna a levarsela di torno
però almeno qualcuno che dopo la partita vada in tv a dire due parole, almeno fare finta
Ah perché era rigore? Mi sa che l’ndrangheta ce l’hai nel cervello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
NSFW
Ieri a Sky dicevano che c'era una clausola nel contratto di Fonseca che prevedeva il pagamento di un solo anno di stipendio in caso di esonero nei primi sei mesi. Praticamente hanno aspettato l'ultimo giorno :asd:
Fonseca essendo stato esonerato nei primi sei mesi della sua esperienza al Milan continuerà ad incassare lo stipendio (2.5 milioni di euro a stagione) fino a giugno 2025 e non fino al 2027, come da contratto triennale con i rossoneri. Questo proprio perché una clausola prevedeva il pagamento del tecnico solo per il primo anno in caso di esonero fino a fine dicembre, ovvero appunto nei primi sei mesi della sua avventura a Milano.
Ah in tutto ciò dimenticavo una cosa... Il visto di lavoro per l'Arabia non è che te lo danno nella notte tra domenica e lunedì il 30 dicembre... ma è stato fatto già da diverse settimane.
Citazione:
Kiappo
Ah perché era rigore? Mi sa che l’ndrangheta ce l’hai nel cervello
Hanno aperto un altro circo? Pensavo avessimo l'esclusiva in società!
ma chi è questo adesso :rotfl:
E chissà che squadra tifa
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ah ma poi fabbri è lo stesso di cagliari, tutto torna
Citazione:
islandhermit
Uno che viene a trollare (male) qui dentro un paio di volte l'anno [emoji1745]
A parte gli scherzi, ho visto la sintesi su YT. Non mi sembra così scandaloso il rigore mancato di rejnders, effettivamente l'altro più che tackle gli fa muro sul tiro.
Ma topo gigio e il boss si sono fatti vivi per spiegare perché hanno preso un'altra scartina? O per avere una risposta da qualcuno tocca aspettare la prossima tesina di merda da harvard?
ma quando mai si sono presentati davanti ai microfoni, questi son troppo furbi per metterci la faccia
Citazione:
islandhermit
Uno col cervello di Salvini
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
ufficiale consexiao fino a giugno 2026 :uhoh:
conse-peeolee-eao