Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
Il prossimo che parte è Leao?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
100 milioni di uscite e il budget per gli acquisti è sempre di 1 Furlano, cioè 20 milioni
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Furlani avrà voluto pagare meno le bollette del server del forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigious
No lui è l'unico contento di stare al Milan.
https://sport.virgilio.it/milan-leao...iochera-913500
Citazione:
gigious
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
pulisic sono due mesi che dice VI PREGO VENDETEMI
se arriva una squadra iraniana coi soldi lui ci va eh, per dire
Il Leverkusen fa muro su Xhaka: Tare si dovrà muovere in prima persona
https://i.postimg.cc/wxRRZ1HS/tarewalk.gif
Il Leverkusen "fa muro" tradotto vuol dire che il Milan non ha 15 milioni da spendere per Xhaka.
Oggi su fb ho letto questa cosa:
[emoji3514] Nel febbraio 2021, il Milan preleva per circa 200 mila euro un terzino sinistro ungherese di 18 anni dal Gyori ETO. Si chiama Milos Kerkez. Lo manda a giocare in Primavera.
[emoji3514] Dopo appena un anno, a gennaio, il Milan lo cede agli olandesi dell'Az Alkmaar per poco più di 2 milioni di euro.
[emoji3514] Luglio 2023, il Bournemouth acquista il calciatore ungherese dall'Az per circa 18 milioni di euro.
[emoji3514] In questi giorni il Liverpool ha chiuso la trattativa per l'acquisto di Kerkez per circa 50 milioni di euro.
Sempre i migliori siamo :)
L'avessimo tenuto l'avremmo aggregato alla prima squadra tenendolo in tribuna per 2 anni e adesso avrebbe un valore di mercato di 100.000€ e starebbe pensando al suicidio, meglio così
Citazione:
Satan Shark
anche perchè in arabia o in altri paesi lazza i concerti non li fa, se va via poi dove va a swaggare la sera?
Citazione:
Leorgrium
[emoji3514] Nel febbraio 2021, il Milan preleva per circa 200 mila euro un terzino sinistro ungherese di 18 anni dal Gyori ETO. Si chiama Milos Kerkez. Lo manda a giocare in Primavera.
[emoji3514] Dopo appena un anno, a gennaio, il Milan lo cede agli olandesi dell'Az Alkmaar per poco più di 2 milioni di euro.
[emoji3514] Luglio 2023, il Bournemouth acquista il calciatore ungherese dall'Az per circa 18 milioni di euro.
[emoji3514] In questi giorni il Liverpool ha chiuso la trattativa per l'acquisto di Kerkez per circa 50 milioni di euro.
A gennaio 2022 è arrivato l'agente di Kerkez dicendo che il giocatore voleva a tutti i costi giocare regolarmente in prima squadra.
All'epoca, Theo non era ancora rincretinito, e dato che c'era il Mondiale difficilmente avrebbe accettato di fare turnover con un ragazzino che per di più in Primavera non faceva nulla di particolare (a confronto Jiménez nel Milan Futuro era Cafu e Tassotti sommati).
Quindi, spazio alle offerte. Quella dell'AZ è stata l'unica arrivata. Dove è diventato subito tit...ah no, l'hanno schiaffato in Primavera pure lì al suo arrivo, esordendo soltanto nelle partite dei playoff per la qualificazione all'Europa/Conference League.
Citazione:
Satan Shark
E pensate che questo guadagnerà in un mese quello che il Milan spende in giocatori in un anno :caffe:
Citazione:
Tyus
E pensate che questo guadagnerà in un mese quello che il Milan spende in giocatori in un anno :caffe:
No quello è Theo Hernandez.
Camarda al Lecce mi sembra una scelta insensata sotto ogni punto di vista
Citazione:
Vitor
Camarda al Lecce mi sembra una scelta insensata sotto ogni punto di vista
Quindi perfettamente in linea con la mission aziendale di distruggere l'AC Milan e cagare sulle macerie :snob:
Citazione:
Leorgrium
allo stesso prezzo di Tigianni :smug:
camarda is the new colombo
Se Camarda fa la fine di Colombo deve ringraziare il signore, altrimenti stando qua gli va anche peggio.
https://pbs.twimg.com/media/GuDBEYOW...jpg&name=large
C'è bisogno di aggiungere qualcosa sulla fine che farà Camarda? :caffe:
Citazione:
LucaX360
Il Leverkusen "fa muro" tradotto vuol dire che il Milan non ha 15 milioni da spendere per Xhaka.
Non arriverà probabilmente nessuno dei nomi circolati finora.
I veri nomi spunteranno fra qualche giorno.