Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Ma vada a farsi inculare col cazzo di un dromedario va. Fortissimo ma testa di merda come pochi
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
C&F conferma che con Emerson si fa pure piccola plusvalenza, dice Franco Ordine
Sì ci credo proprio :asd:
comunque va bene, l'importante è pubblicare veline sullo SCUDETTODELBILANCIO perchè tanto altri obiettivi questa stagione non ne vedo, al massimo la salvezza :fag:
Citazione:
Zhuge
C&F conferma che con Emerson si fa pure piccola plusvalenza, dice Franco Ordine
:giorgiaronneacead:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Sì ci credo proprio :asd:
comunque va bene, l'importante è pubblicare veline sullo SCUDETTODELBILANCIO perchè tanto altri obiettivi questa stagione non ne vedo, al massimo la salvezza :fag:
Secondo le indiscrezioni di mercato, l’operazione si sarebbe chiusa sulla base di 9 milioni di euro. Il valore netto a bilancio di Royal al 30 giugno 2025 era pari a quasi 11,3 milioni di euro, motivo per cui – se le cifre fossero confermate – il Milan farebbe registrare una piccola minusvalenza, nell’ordine di 2,3 milioni circa.
Tuttavia, per l’effetto complessivo della cessione va considerato il risparmio sulla quota ammortamento e sullo stipendio lordo di Royal: un totale di quasi 8,4 milioni di euro. In caso di cessione, l’effetto sui conti sarà dunque positivo per circa 6,1 milioni di euro.
Zitto e #chiediScusa :snob:
Alza il bilancio, capitano! Alzalo alto al cielo, capitano! Perché oggi è ancora più bello essere ragionieri!
:scudettodelbilancio:
ora vendiamo tomori, musah, okafor, chuckueze, adli e bennacer e sono contento anche se retrocediamo
Citazione:
islandhermit
ora vendiamo tomori, musah, okafor, chuckueze, adli e bennacer e sono contento anche se retrocediamo
D'accordo su tutti, tranne che sul bravo ragazzo campione d'italia 2022 Fikayo.
I want to believe.
Citazione:
darkeden82
Ma vada a farsi inculare col cazzo di un dromedario va. Fortissimo ma testa di merda come pochi
Ma il problema è che voleva pure l'aumento, al di là delle disattenzioni difensive.
Citazione:
Brambo
Alza il bilancio, capitano! Alzalo alto al cielo, capitano! Perché oggi è ancora più bello essere ragionieri!
Avrei qualche dubbio su "Alto al Cielo" nella stessa frase di Giorgio Aronne!
Quindi Ordine ha ripreso a leccare a spron battuto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
islandhermit
Musah e ciucciaverze non li venderemo. Sono i cocchi di Moncada. Più possibile Okafor, che comunque essendo mezzo cocco preferiranno darlo in prestito.
Citazione:
darkeden82
terzino sinistro più forte della storia del Milan dopo PAOLO che in vacanza indossa la maglia di PAOLO e mi reagite in questo modo??
che disastro che ha combinato Cardinale al Milan e ai suoi tifosi...
Citazione:
nicolas senada
Quindi Ordine ha ripreso a leccare a spron battuto?
No. Sono tecnicismi fiscali.
Lo abbiamo preso a 15mln per quattro anni, ciò significa che il suo cartellino vale 3,75mln ogni anno a scalare, dai 15 fino a zero. E con un contratto di circa 4,5mln lordi l'anno.
Questo significa che dopo 1 anno il valore a bilancio del suo contratto si è ridotto di 3,75 milioni, e quindi da 15mln a 11,3mln. L'abbiamo venduto a 9mln, quindi ci abbiamo effettivamente fatto una minusvalenza di 2,3mln. Abbiamo però anche risparmiato 4,5mln sullo stipendio.
Quindi per ora siamo in attivo, ovviamente andremo in negativo appena prenderemo un sostituto.
Citazione:
LucaX360
BASATISSIMO :sisi:
Citazione:
Brambo
Governeremo altre VENTI STAGIONI
Citazione:
LucaX360
terzino sinistro più forte della storia del Milan dopo PAOLO che in vacanza indossa la maglia di PAOLO e mi reagite in questo modo??
che disastro che ha combinato Cardinale al Milan e ai suoi tifosi...
Sono due anni che fa solo danni. Testa di cazzo come pochi in campo e fuori ,e non ha fatto minimamente mea culpa, gente così può andare all'Inter per quanto mi riguarda
Citazione:
darkeden82
Sono due anni che fa solo danni. Testa di cazzo come pochi in campo e fuori ,e non ha fatto minimamente mea culpa, gente così può andare all'Inter per quanto mi riguarda
Il fatto è che nessuno l'ha voluto...
Sta tornando il condor. Sembra questione di pochi giorni
Squadra improvvisata, 10 minuti col baricentro a Lampedusa, lancione lungo per Leao che sgasa...gol.
Allegrismo in purezza.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
LucaX360
Squadra improvvisata, 10 minuti col baricentro a Lampedusa, lancione lungo per Leao che sgasa...gol.
Allegrismo in purezza.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
A me rispetto a giocatori disposti a caso, distanze fra i reparti siderali, difese a centrocampo eccetera sembra già un passettino in avanti... :bua:
Estupinan si presenta malissimo :bua: