Prendiamo Thiago Motta e compriamo, andando in aiuto dei nostri fratelli d'oltremanica, Zirkzee.
De Zerbi imho va a Napoli perché Alegher costerà troppo per il DeLa.
Prendiamo Thiago Motta e compriamo, andando in aiuto dei nostri fratelli d'oltremanica, Zirkzee.
De Zerbi imho va a Napoli perché Alegher costerà troppo per il DeLa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so, storicamente quando abbiamo fatto mercato con la Juve l'abbiamo sempre preso pesantemente in culo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io sono seriamente preoccupato
Tare DS e dirigenza verso la conferma in blocco.
Qui ormai l'incapacità non centra più nulla.
La prossima stagione come minimo è un copia incolla di quella appena trascorsa, con la differenza che alcuni dei giocatori "buoni" per un motivo o un altro se ne andranno e quindi se quest'anno siamo rimasti impantanati al nono posto l'anno prossimo si rischia di finire anche più giù... e se ti gira male mentre sei un po' più giù chi lo sa come va a finire.
Dalla Francia: il Marsiglia esita sul riscatto di Bennacer. La situazione
Mercato già fatto
Io leggevo di Leao, Theo e Maignan che vorrebbero restare e rinnovare, ma la dirigenza non li vuole! Pulisic invece è l'unico che vorrebbe stare con le valigie in mano.
Scaroni è Presidente da luglio 2018, solo che prima non lo intervistavano. Ora che l'intera dirigenza è assente ingiustificata, effettivamente è l'unico con cui parlare oltre a Furlani e Moncada (quando ci sono).
Ma Scaroni non è un dirigente sportivo, è un dirigente d'azienda e multinazionali. Trafficava col petrolio e gli idrocarburi.
condannato per aver pagato tangenti ai tempi di mani pulite, non dimentichiamolo![]()
e andasse a trivellare il petrolio invece di rompere i coglioni a noi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Milan, Tare all'assalto: Ndoye e Lucca i primi colpi
Penso che quest'anno ci sarà il grande ritorno dei fogli del Mercato Fantomatico
A Tare hanno spiegato che non deve fare il mercato come se fosse alla Lazio?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.milannews.it/news/sabato...p-store-577766
l'area per il FACE PAINTING![]()
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
intanto la curva protesta
io per esempio vorrei fare del face painting con le figlie di caressa
FUORI GLI AMERICANI DAL CALCIO