si però handanovic ha quattordici anni in più di donnarumma cristo![]()
si però handanovic ha quattordici anni in più di donnarumma cristo![]()
Quindi Donnarumma può essere paragonato solo a chi ha la sua età?
Non contano i paragoni con chi gioca nel suo campionato, non contano i paragoni con chi prende stipendi come il suo, corre da solo in pratica
Che poi avessi detto che è una sega capirei anche, ho detto che non ha, per ora, fatto la differenza dopo 11 partite, e che, per essere un giocatore che percepisce, per il suo ruolo, uno degli stipendi più alti al mondo, ha delle lacune abbastanza grandi, vedi copertura sul primo palo e i tiri bassi e angolati, dove fa parecchia fatica, ad ora.
Ma si vede che è intoccabile e non si può dire nulla su Donnarumma, torniamo a insultare Bonucci.
per tutti i portieri alti il tallone d'achille sono i tiri bassi, non è che lo dice solo Higuain di Donnarumma, è sempre stato così per tutti, la differenza è che Donnarumma in questo fondamentale ha una agilità e una rapidità nell'andare a terra che altri portieri si sognano![]()
E stai paragonando un portiere esperto e molto forte che ha 33 anni con un ragazzino di 19 neanche compiuti, e a dirla tutta c'è da essere un po' staccati dalla realtà per pensare che un ragazzo di 19 anni debba essere un top al mondonon si stà giocando a FM qui eh
Io non faccio prediche al significato delle parole, ma prima ho scritto che il fatto di essere in scadenza, essere giovanissimo, avere fatto una annata strepitosa, ed aggiungo con la maglia del Milan sulle spalle, ed avere un grande potenziale sono tutti i fattori che hanno portato al suo nuovo contratto e la tua risposta è stata
Ora delle due l'una, o non sai leggere o mi stai pigliando per il culo, perchè non voglio pensare a problemi di comprensioneCioè pago la potenzialità oggi 6 milioni?![]()
![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Se vuoi te lo paragono a Perin, l’ho visto ben più decisivo anche nella partita contro il Milan. L’hai scritto tu che si pagavano le potenzialità e non il valore assoluto, io rispondevo a quello.
Che poi io sono d’accordo che ha ottime potenzialità (ma non sarebbe il primo o l’ultimo che le disattende) ma ribadisco per l’ennesima volta, che non ha un contratto da promessa. Un contratto da promessa sarebbe da 2 milioni per il suo ruolo. 3 se consideriamo che è stipendiato pure il fratello, che qui l’abbiamo rimosso tuttiHa un contratto da migliore al mondo già affermato, se non cogli la differenza è un problema tuo.
E se vuole un contratto da migliore al mondo, lo valuto in proporzione. Tu valutalo con altri parametri, che ti devo dire![]()
puoi paragonarlo a chi vuoi, Donnarumma fino ad Agosto 2017 aveva dei numeri irreali per la sua etàora 3 mesi dopo dici che è sopravvalutato ma è una roba che non ha senso
per lo stipendio ci vuole un po' di razionalità perchè anche quello vuol dire poco e nulla![]()
Ma io veramente ho sempre sostenuto fosse un buonissimo portiere, un ottimo prospetto, ma che soffriva di parecchie ingenuità, dovute all’eta e alla poca esperienza, che grazie al cazzo ovviamente
Per me 6 milioni (più fratello) sono stati, da subito, eccessivi.![]()
Ma quali ingenuità scusa? Ha fatto UNA papera in due anni, di che parliamo?
E intanto l'inter continua a vincere partite di merda![]()
Comunque contro il Chievo ha fatto una signora parata, deviando sulla traversa un colpo di testa che era già dentro praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però quando si parlava di baffetti al milan ci si turava un po' il nasino eh![]()
Le stesse statistiche che dicono che Biglia è il terzo miglior recuperatore di palloni della Serie A? Le stesse che dicevano che negli anni passati Montolivo fosse il Gattuso degli Anni Dieci? Le stesse che ci dovrebbero far intendere che gli incontristi in realtà sono i giocatori con i piedi migliori perché finiscono regolarmente col 90% di passaggi completi riusciti, in quanto il fatto che facciano quasi esclusivamente passaggini corti al compagno più vicino è un dettaglio irrilevante per la statistca in sé?
La piantiamo di berci statistiche propinate da giornali color prosciutto senza minimamente studiarle con cognizione di causa?
Ilona Staller ha l'imene intatto
- - - Aggiornato - - -
Ah, dobbiamo supporre pure che Handanovic sia attualmente il miglior portiere al mondo, dato che ha fatto "diversi miracoli" mentre Buffon, Neuer e De Gea no.
io non mi bevo niente e il giornale color prosciutto era l'unico libero al bar![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ecco un esempio di come i grandi portieri come Neuer coprano il primo palo, mica come Donnarumma
si ma Numero_6 ha un po' la scopa nel culo da SEMPRE
c'è da dire che in quel momento, per Neuer, sul primo gol, coprire maggiormente il primo palo avrebbe lasciato scoperto totalmente il secondo e il giocatore aveva tutto il tempo per decidere, se si fosse mosso sul primo avrebbe messo il piattone dall'altra parte![]()
Ma in linea di massima sono d'accordo, non puoi guardare il numero di tiri entrati e non considerare i clean shots![]()
Ultima modifica di Danny2h; 31-10-17 alle 10:12
Quando l'attaccante arriva a concludere dentro l'area da posizione non particolarmente defilata il portiere non può "abbracciarsi" il palo, suvvia, altrimenti l'avversario può segnare troppo facilmente dall'altra parte. Ovvio che un portiere di alto o altissimo livello "rischi" e conti sui propri riflessi e sulla propria esplosività per poter cercare di mettere un pezza sul suo palo se l'attaccante conclude lì, ma è un po' come per i rigori: tranne miracoli, il portiere è in balia dell'avversario, può riuscire a sventare la minaccia soprattutto se l'altro gli dà una mano tirando in modo imperfetto. Rivedendo l'azione comunque il difensore del Milan che va su Higuain sembrava abbondantemente in grado di "murare" col corpo ogni tentativo dell'argentino di concludere sul secondo palo (non penso che il panzone riuscisse a tirare efficacemente lì per come stava messo, comunque), per cui, sì, magari Donnarumma avrebbe forse fatto meglio a stare più vicino al suo palo. Fermo restando che non si tratta comunque di una papera ma di una "mancata grande parata", e che era un'azione dallo sviluppo molto veloce.
Comunque questo è nato ieri, de che stamo a parlà. Ovvio che l'ingaggio sia troppo alto per i suoi (attuali) meriti, ma è il mercato, l'alternativa era perderlo.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 31-10-17 alle 10:31
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
quindi nel giro di 5 post neuer non va più bene![]()