cosa ha pulisic di diverso rispetto ai giocatori che il chelsea prende di norma?
lo chiediamo a biocane, moderatore del forum bra sprot
cosa ha pulisic di diverso rispetto ai giocatori che il chelsea prende di norma?
lo chiediamo a biocane, moderatore del forum bra sprot
è statunitense![]()
musah è italiano![]()
Mastour: "Gattuso mi capiva, mi ha fatto giocare ma non è andata bene"
è di quella parte di america più fedele allo zio tom che allo zio sam
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Musah è TREVIGIANO doc, non scherziamo![]()
pure peggio
su questo ti do ragione al 100%![]()
Abbiamo la conferma che quelli di pastorizia mi (ci) leggono
![]()
vi devo spiegare tutto
dobbiamo vendere tomori alla juvezze perché sanno che non andremo in cespion e bisogna iniziare a monetizzare subito
al posto di tomori arriva walker, che farà il centrale nonostante sia un terzino
con quello che rimane di soldi faremo un favore a mendes e prenderemo quell'immondo paracarro di joao felix
attaccante? la prossima volta
centrocampista? non serve, c'è bennacer
terzino sinistro? ci sono terracciano e jimenez
Quel che è certo è che le altre squadre avranno bisogno di un allenatore con i controcoglioni per capire come giochiamo![]()
XI Milan vs Juve
Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. #JuveMilan
Tutto pronto
![]()
tomori mi spaventa molto
3-1
su dazn stanno già dicendo che yldiz è più forte di leao
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".