https://www.instagram.com/p/DFnzRDBOIPQ/
Grande Santi vecchio cuore milanista dalla nascita!!
(ma solo io trovo queste musichette generic mexican un po' razziste?!)
https://www.instagram.com/p/DFnzRDBOIPQ/
Grande Santi vecchio cuore milanista dalla nascita!!
(ma solo io trovo queste musichette generic mexican un po' razziste?!)
Ma Bondo è francese! Quindi non se ne va per la cazzo di coppa d'Africa, fosse anche non mussulmano (o mussulmano che se ne sbatte del Ramadam) sarebbe un upgrade pazzesco
Bondo c'ha proprio il cognome di uno che, anche se non l'hai mai visto, sai da dove viene.
Uno dei miei migliori amici si chiama Bondie sono mesi che sostiene che il Milan debba prendere Bondo
Gli amori precedenti Adli e nicolussi caviglia![]()
bondo è il più classico dei manuboys
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mercato di gennaio proprio SCOPPIETTANTE fino agli ultimi minuti![]()
DK
Con tutti questi nuovi acquisti si impenneranno le vendite delle magliette :wearesorich:
posso dire che questi giorni di mercato sono stati la parte migliore della stagione?
Sentiti ringraziamenti al proprietario Elliott, al DS Mendes e all'allenatore Cosenzao per questi ultimi giorni di mercato frizzantini
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Peccato che a centrocampo siamo rimasti sostanzialmente come prima
C'è bongo bongo![]()
DK
Quindi durante la sessione estiva abbiamo preso 2 attaccanti, 1 mediano ed un terzino destro e durante la sessione invernale abbiamo preso 2 attaccanti, 1 mediano ed un terzino destro? Nice!
Enviado desde mi SM-F936B mediante Tapatalk
Non ho capito dove gioca gioaofelics
è un trq? Un esterno?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger