è che andare in banter con leao - pulisic - reinders non è da tutti eh
vero che hai gente come musah, emerdon merdal, rottus shit eccetera, però la squadra è tutt'altro che scarsa
è che andare in banter con leao - pulisic - reinders non è da tutti eh
vero che hai gente come musah, emerdon merdal, rottus shit eccetera, però la squadra è tutt'altro che scarsa
ma infatti la cosa che mi fa rosicare di più è il fatto che ce la potevamo giocare tranquillamente, soprattutto in un campionato dove in vetta stanno facendo la gara a perdere
e invece no, quei 4 cialtroni del cazzo dovevano rovinare tutto ancora prima di iniziare con la scelta scellerata di fonseca fatta AD APRILE dell'anno scorso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.calciomercato.com/news/i...e-senza-titoli
non voglio dire niente ma magari la madonna ci facesse la grazia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Weekend calcistico perfetto, poi alle 21 è sceso in campo l'AC Milan
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Fuorigioco dentro la metà campo![]()
DK
ma che cazzo di fuorigioco ha fischiato![]()
leao in serata positiva vedo
Regole a caso nella Marotta League
Stanno giocando in ciabatte
Ma c'era il fuorigioco?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
jovic AFK, bella intuizione di cosenzao
Tigianni è SOPRAVVALUTATO
Fattuale.
Goal attesi (xG)
0.03 Milan
0.24 Atalanta
porca puttana che EMOZIONI
Io non ci credo che il centravanti del MILAN sia tal Luka Jovic... Dai che brutto scherzo
No ma complimenti al guardalinee... prima un fuorigioco dentro la metà campo, ora non vede una deviazione evidente in corner![]()
DK
Il guardalinee ha la cataratta
l'atalanta deve vincere se no non va in champions, prepariamoci al calippone
- - - Aggiornato - - -
leao non attacca il secondo palo, stasera non ha voglia
Per lo stesso fallo Pavlovic prese un rosso diretto