Tutti al mare ?
Tutti al mare ?
Leao ci sta mettendo proprio la garra stasera![]()
DK
ci sono stati due lanci lunghi dove non c'era un cazzo di nessuno (uno di fofana e l'altro mi sembra di pavlovic)
al primo è morto pirlo, al secondo è morto beckham
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Stiamo giocando come si gioca in coppa d'Africa
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
facciamo i lanci lunghi per jovic che però sta giocando a centrocampo per motivi non chiari
Madonna Leao per ora![]()
DK
Ragazzi Leao non sta in piedi come cazzo è possibile...
leao in formissima stasera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in coppa d'africa si gioca il CALCIO VERO mica questa ricchionata qui
Ma se Leao non sta in piedi, non era meglio farlo entrare nella ripresa, quando magari di morti in campo ce ne sono di più?
- - - Aggiornato - - -
Chiedete scusa al #bravoragazzoluka![]()
DK
Lukaaaaaaaaaaaaa
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ah si possono fare i cross in area, incredibile
Urca! Mi gioco subito il pareggio in 5 minuti
ma jovic è forte oppure no?
Stiamo facendo passare Bissek per un paolo Maldini abbronzato