mi chiedo come finirebbe una partita tra questo barcellona e il milan di pioli
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io invece penso a quando mai rivedremo anche i nostri in partite così
rosik
E adesso che si fa?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ecco appunto![]()
mai. per due motivi:
1) non è la nostra mission aziendale. qui bisogna fatturare, vincere partite e trofei è uno spreco di tempo e risorse
2) ai giocatori che abbiamo in rosa non frega un emerito cazzo, preferiscono tenersi i giorni liberi in mezzo alla settimana per andare a swaggare ai concerti di lazza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nulla. Il PSG non mi pare così imbattibile, quindi festeggiamo la champions dell’Inter. In virtù di questo si spera che nella prossima stagione la campagna abbonamenti faccia ZERO e che alla prima a San siro lo stadio sia vuoto.
Tanto non succederà perchè siamo dei pecoroni e ci facciamo fottere con poco.
ho pure litigato con grok perché non ha voluto GENERARE immagini RAZZISTE
La cosa davvero triste è che noi notti come quella di ieri non le vivremo più, o quantomeno non in un futuro immediato.
Siamo loro durante il ventennio 90/00, fortuna sono abbastanza grande da aver vissuto gli anni "giusti" ma per un ragazzo tifoso milanista di adesso è un incubo... Rende perfettamente l'idea di cosa abbiamo provato loro in quegli anni.
Delle tre squadre italiane più importanti negli ultimi 15 ANNI siamo nettamente la peggiore e non è ancora finita.
Considera che la maggior parte degli abbonamenti in Tribuna Rossa sono ormai hospitality e sponsorship. In sostanza vengono venduti in pacchetti (spesso multipli e che includono anche il parcheggio sotterraneo) alle aziende in modo da portare allo stadio i clienti invece del classico pranzo di lavoro. L'idea di base è quello di portare allo stadio il tifoso del Milan (ma lo fanno anche per Inter, Napoli, ecc.) nella speranza che l'eccitazione e l'euforia del momento facciano accettare al cliente un contratto più vantaggioso per l'azienda.
eccitazione ed euforia causate dalle giocate di YUNUS MUSAH
Dopo ieri sera il culo è già pronto per sta roba
ma chissenefrega della Coppa Sammontana dai
nel senso, ad oggi è veramente l'ultimo dei problemi del Milan