[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 7199

Pagina 7199 di 7245 PrimaPrima ... 61996699709971497189719771987199720072017209 ... UltimaUltima
Risultati da 143.961 a 143.980 di 144882

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega della Coppa Sammontana dai

nel senso, ad oggi è veramente l'ultimo dei problemi del Milan
    - Stagione da nono posto in campionato, vittoria Supercoppa Italiana e l'anno prossimo fuori dall'Europa.

- Stagione da nono posto in campionato, vittoria Supercoppa Italiana e Coppa Italia, l'anno prossimo in Europa League.

Io un pochino di differenza tra i due scenari ce la vedo.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

la differenza ovviamente c'è, ma in termini assoluti è veramente poca roba

sicuramente la EL non è la Conference, ma non ha un briciolo dell'appeal della CL.
    Senza contare i mancati incassi (la EL sotto questo aspetto è veramente poca roba), il fatto che senza CL attiri (ancora) meno i giocatori (oltre a non avere i soldi per prenderli)
    Per non menzionare il fatto che i nostri campionissimi sono capaci di perdere punti in campionato dopo la partita del giovedì sera in CRACOVIA, problema al quale la nostra dirigenza sicuramente non porrà rimedio con la scelta (?) del prossimo allenatore

Insomma le solite cose...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

snobbare i trofei ufficiali è il primo passo verso la mediocrità
    è proprio con la mentalità da "chi se ne frega di questo, chi se ne frega di quello" che siamo finiti nella merda eh, perchè a lungo andare cominci a fregartene di qualsiasi cosa
    intanto è sempre meglio alzare una coppa piuttosto che vedere gli altri che te la alzano in faccia, cosa che mi sembra che sia capitata abbastanza spesso ultimamente, magari voi oramai siete assuefatti ma a me fa sempre rosicare e non poco
    e poi i tempi in cui ci potevamo permettere di snobbare la coppa italia perchè tanto dovevamo pensare a vincere la champions sono finiti, dato che la vittoria della champions resterà al di fuori della nostra portata per chissà quanto tempo ancora (e comunque la cosa mi dava fastidio anche ai tempi di berlusconi, con quello squadrone l'obbligo doveva essere quello di cannibalizzare ogni competizione senza lasciare nulla agli avversari, invece per troppo snobismo abbiamo lasciato per strada un'infinità di trofei)
    oggettivamente le uniche competizioni su cui possiamo puntare attualmente sono quelle interne e sarebbe da stolti lasciarle per strada, vincere aiuta a vincere e magari in etiopia league l'anno prossimo possiamo dire la nostra

sperando che cardinale e i suoi 4 leccaculo rincoglioniti facciano al più presto la fine del presidente del leicester
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Midlife crisis Member

abbiamo vinto una supercoppa nel 2016 o 2017 (non ricordo) e non è cambiato un cazzo
    la direzione presa è quella del man utd ma con meno soldi e, se possibile, ancor meno mentalità vincente

a dire il vero siamo finiti nella merda perchè abbiamo smesso di spendere e/o abbiamo speso male per anni, senza oculatezza e/o prendendo paracarri da amici e compari vari.
    Questo a partire dal Galliani post-Ibra e Thiago Silva.
    Il tutto con l'aggravante di non aver fatto un minimo di scouting "serio" - che era quello che si era iniziato a fare con Maldini e Moncada, con dei risultati che stavano iniziando ad arrivare, finchè non ci ha pensato Zio Gerry a metterci una pezza.

Ovviamente la mia era un'iperbole; non si sputa sopra a nulla.
    Rimane il fatto che, a una certa la squadra forte la fai con i soldi e non solo con lo scout, che per spendere bisogna avere incassi, per avere incassi oltre ai contratti bisogna andare in Champions regolarmente, visto che i big money stanno lì e il resto sono, letteralmente, noccioline.
    Che servono anche quelle, per carità, ma sempre noccioline rimangono.
    Senza contare il fatto che perdi appeal sulle prossime finestre di mercato, perchè hai voglia di convincere qualche cristone a venire a giocare nel glorioso AC Milan, costretto a giocare la Europa League per il rotto della cuffia (se va bene)

Il tutto mentre le merde di là hanno tutto già pronto e rodato per essere ancora più competitivi l'anno prossimo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Midlife crisis Member

ma poi ve l'immaginate theo, leao e soci a giocare di giovedì a BRATISLAVA, già questi sono scazzati a giocare metà delle partite di serie A
    figuriamoci la UEROUEPA LEAGUE

le merde di là hanno un dirigente che vale 10 volte di più di tutti e 4 i nostri messi insieme
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    le merde di là hanno un dirigente
    fix
    i nostri non sono neanche dei dirigenti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    abbiamo vinto una supercoppa nel 2016 o 2017 (non ricordo) e non è cambiato un cazzo
    la direzione presa è quella del man utd ma con meno soldi e, se possibile, ancor meno mentalità vincente
    fatturato e utile sono da anni in crescita

vi ricordate com'era la regoletta?

quella che fa il calcio è il mezzo ...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

[Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN

Il problema è che le sconfitte possono anche succedere, ma sono il modo il cui le otteniamo.
    Io ad esempio sarei stato più contento se il derby vittorioso fosse stato quello di champions e non quello di coppa Italia. Poi ci sta che con il Bayern o Barcellona vieni eliminato, ma non dal feyenoord.
    Il problema, come visto ieri sera, è che al Milan abbiamo giocatori veramente svogliati, viziati e che non hanno la ben che minima voglia di entrare nella storia. Leao poi è il simbolo di questa cosa che scrivo, quando si alza il livello questo sparisce dal campo e la squadra con lui.

Poi la cosa che mi fa girare di più i coglioni e vedermi gente che mi dice “eh, ma abbiamo vinto a Madrid”,Dio cristo!
    Come se aver battuto il real Madrid o il PSG fosse il culmine di tutta la stagione.

Ora, capisco che sarò un tifoso esigente che ha visto alzare le ultime 5 champions e quindi ho il palato fine, ma vorrei che il resto dei tifosi non fossero degli zerbini che si fanno andare bene tutto quello che capita.

Everybody Lies...

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Il problema è che le sconfitte possono anche succedere, ma sono il modo il cui le otteniamo.
    La cosa inquietante di questa stagione è che la stessa frase si può dire anche delle vittorie.

Tipo l'altra sera col Genoa... le vittorie possono anche succedere, ma sono il modo in cui le otteniamo.

Io ad esempio sarei stato più contento se il derby vittorioso fosse stato quello di champions e non quello di coppa Italia. Poi ci sta che con il Bayern o Barcellona vieni eliminato, ma non dal feyenoord.
    Il problema, come visto ieri sera, è che al Milan abbiamo giocatori veramente svogliati, viziati e che non hanno la ben che minima voglia di entrare nella storia. Leao poi è il simbolo di questa cosa che scrivo, quando si alza il livello questo sparisce dal campo e la squadra con lui.

Poi la cosa che mi fa girare di più i coglioni e vedermi gente che mi dice “eh, ma abbiamo vinto a Madrid”,Dio cristo!
    Come se aver battuto il real Madrid o il PSG fosse il culmine di tutta la stagione.

Ora, capisco che sarò un tifoso esigente che ha visto alzare le ultime 5 champions e quindi ho il palato fine, ma vorrei che il resto dei tifosi non fossero degli zerbini che si fanno andare bene tutto quello che capita.
    This tutta la vita
    Anche perchè una squadra si costruisce a step, cominci con l'arrivare stabile in CL e poi gradualmente alzi il tiro sia con l'esperienza che con i soldi che porti a casa
    Che è poi quello che disse Maldini all'indomani della sconfitta in semifinale di CL, per l'appunto

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

ieri sera acerbi, un nostro scarto tra l'altro, a 37 anni e senza un coglione al 93esimo stava in area avversaria a fare gol
    i nostri dopo 15 minuti di partita stanno già con le mani sui fianchi e si SCANSANO facendo passare gli avversari perchè hanno paura di rovinarsi il colore fucsia dei capelli appena tinti dopo essere andati al concerto di lazza

ma di cosa parliamo
    MA DI COSA PARLIAMO

non c'è la volontà di vincere
    non c'è la volontà di provare a vincere, nemmeno di provare a competere

non frega un emerito cazzo nè ai giocatori nè alla società
    i giocatori sono una banda di stronzi che vanno in campo come se ti stessero facendo un favore senza rendersi conto che nessuno di loro avrebbe avuto la minima possibilità di giocare titolare nel milan di ancelotti
    lautaro e thuram pure rotti e sfiniti trascinano la squadra e lo stadio come dei gladiatori soprattutto nei momenti in cui c'è bisogno di tirare fuori il carattere, leao nella maggior parte delle partite non ha bisogno nemmeno di fare la doccia che tanto esce dal campo senza una goccia di sudore sulla fronte

la società è una banda di pagliacci a partire da quell'incompetente del proprietario che ha comprato una squadra di calcio senza avere la minima idea di quello che stava comprando e del mondo in cui stava per entrare
    a nessuno dei dirigenti verrà mai in mente di dire o di pensare "ok, brava l'inter, quest'anno sono andati meglio loro, l'anno prossimo però tocca a noi adesso ci rilanciamo e vinciamo tutto"

quando la lazio vinse lo scudetto Sensi si svenò rovinandosi economicamente pur di scucirglielo, comprando batistuta emerson e samuel
    quando l'inter fece il triplete berlusconi prese ibrahimovic con l'ordine tassativo di vincere lo scudetto
    anche queste sono cose che contano, il segnale che mandi all'ambiente e agli avversari, il messaggio che tutti devono recepire è che vuoi vincere e sei disposto a farlo a tutti i costi
    ce lo vedete cardinale a fare una cosa del genere? sto stronzo ancora adesso staà facendo fatica a realizzare che in italia non si giocano i playoff

e la cosa peggiore di tutte è che questa stagione di merda è stata scientificamente studiata per andare così, fin dall'inizio il messaggio che è stato dato a tutti (sempre per tornare al discorso di poco sopra) è stato "il milan quest'anno non vuole vincere, fate voi prego vi lasciamo via libera" eppure sarebbe bastato poco per giocarcela visto come inter e napoli stanno facendo a gara per perdere lo scudetto più che vincerlo

ma NO, loro avevano a disposizione tutto un assortimento di allenatori liberi di livello alto e medio-alto e sono andati a contattare GIA' DA APRILE 2024 le due peggiori scartine del mazzo, lopetegui e fonseca, senza nemmeno provare a prendere qualcuno migliore
    il nono posto attuale era stato ampiamente annunciato prima ancora che finisse la stagione scorsa, l'obiettivo della dirigenza era quello ed è stato ampiamente raggiunto con svariate giornate di anticipo

dovete crepare tutti dal primo all'ultimo

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

ryo la tocca piano
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

beh sì, se prendi Fonseca è chiaro fin dall'inizio che non punti a vincere. Di soldi però ne hanno spesi, male. Forse pensavano sarebbe stato più che sufficiente per vivacchiare dal secondo al quarto posto. Che a dirla tutta, visto che siamo a 6 punti dal quarto posto e non a 20, sarebbe bastato veramente poco di più.

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    beh sì, se prendi Fonseca è chiaro fin dall'inizio che non punti a vincere. Di soldi però ne hanno spesi, male. Forse pensavano sarebbe stato più che sufficiente per vivacchiare dal secondo al quarto posto. Che a dirla tutta, visto che siamo a 6 punti dal quarto posto e non a 20, sarebbe bastato veramente poco di più.
    sarebbe bastato un ranieri in panchina e avremmo fatto tutto un altro campionato

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sarebbe bastato un ranieri in panchina e avremmo fatto tutto un altro campionato

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ryo la tocca piano
    Ha perfettamente ragione.

Con tutto che poi il nervoso sale vedendo come gli stronzi il mercato lo abbiano fatto lo stesso, e spendendo non poco.

8 milioni a Conte? Giammai, mica siamo matti.
    Però poi ne diamo 20 al Tottenham per coso lì.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ha perfettamente ragione.

Con tutto che poi il nervoso sale vedendo come gli stronzi il mercato lo abbiano fatto lo stesso, e spendendo non poco.

8 milioni a Conte? Giammai, mica siamo matti.
    Però poi ne diamo 20 al Tottenham per coso lì.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    l'apoteosi è l'acquisto del centravanti, dopo che è sfumato taremi nell'estate 2023 (e qui ci siamo scampati un bidone d'altri tempi, sarebbero stati altri 20 milioni buttati) sono stati un anno intero a dire che avrebbero preso un grosso nome in attacco
    salvo poi rendersi conto che non avevano poi tutta sta voglia di spendere 40 milioni per gimenez o altri
    per cui hanno pensato di andare al risparmio spendendone solo 13 per morata, che era alla frutta e non è mai stato un cannoniere nemmeno quando era giovane
    per poi andare a spendere comunque 40 milioni a gennaio per gimenez quando la stagione stava già andando bellamente a puttane

Senior Member L'avatar di Tyus

Gimenez che daremo in luglio a una tedesca in prestito (10 milioni) con diritto (20 milioni) nello stesso periodo che sancirà il ritorno di manucoso che spaccerà la svendita come una grande operazione della nostra dirigenza perché faremo una plusvalenza di 250.000 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su