da quando i GALLESI sanno qualcosa di calcio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sfottuti pure da gigi cagniQuando Fonseca è arrivato al Milan e ha detto “I miei leader sarannoTheo e Leao” io avevo gli occhi fuori dalle orbite. Quei due lì leader, ma scherziamo?».
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ha ragione
E Cososki lì l'amico di Ibra già pronto per il campo di grano.
Già contattata Netflix per la docuserie "AC Milan 'til I Die"La prima vera esperienza da direttore sportivo l'ha prova per una stagione al Sunderland 2014/15, dove però non ottiene i risultati sperati contribuendo alla retrocessione dei Black Cats in Championship.
Musah e Joao Felix titolari. Stasera si vince facile.
questa non l'ho capita satan![]()
che cazzo dici satan
è colpa vostra che tentate di comprendere satan, lui gioca a 4D chess fatevene una ragione
subito proprio![]()
madonna tomori non sa fare NIENTE
masso di sisifo portato fino al limite dell'area della roma tutto per far crossare TOMORI
Il Milan è una merda immonda
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
bravo anche maignan che si è messo dentro la porta