Modric esattamente 5 minuti dopo aver varcato i cancelli di Milanello:
![]()
Modric esattamente 5 minuti dopo aver varcato i cancelli di Milanello:
![]()
il 40enne modric a DISEGNARE CALCIO per musah, ciucciaverze e joao penis... mi avete convinto, avvisate Tare
RedBird acquista il quotidiano inglese Daily Telegraph per 595 milioni
Così non avremo più la stampa contro!
In Inghilterra.
Musah - Loftus - Telegraph
seconda stella in arrivo.
#Tare ha firmato con il #Milan.
Attesa solo l'ufficialità nelle prossime ore.
Il nuovo Ds comincerà subito a lavorare sulla scelta del prossimo allenatore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Seriamente, Modric col solo impegno del campionato in serie A lo bisognerebbe andare a prendere in spalla da Madrid.
Peccato che al Milan non si interessino di calcio.
Modric direttore sportivo e tare a centrocampo
ma c'ha 40 anni povero cristo
l'unica cosa che mi fa essere ottimista su tare è il fatto che avendo lavorato tanti anni con lotito passare a trattare con furlani per lui sarà l'equivalente di una scorreggina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mi son voluto informare un po' su Igli....
https://it.wikipedia.org/wiki/Igli_Tare
direi che la continuità col progetto precedente è assicurataLungo la sua carriera come direttore sportivo, nel calciomercato, ha formalizzato qualche acquisto di successo[6][7][8][9], tuttavia ha anche generato moltissimi esuberi[10][11][12][13] i cui ingaggi hanno pesato sulle casse del club, bloccando reiteratamente il calciomercato nelle varie sessioni a causa dei limiti dovuti all'indice di liquidità[14]. Dal suo operato sono scaturite anche contestazioni da parte dei tifosi, che hanno manifestato il loro dissenso allo stadio e tramite manifestazioni fuori il Lazio Training Center.[15]
Sotto la sua direzione sportiva, la Lazio ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 3 volte la Supercoppa italiana, mentre sotto la sua gestione, la Lazio Primavera passò dai vertici massimi del Campionato Primavera ad oscillare tra il Campionato Primavera 2 e la promozione in prima categoria under 19[16].![]()
Okafor fra un quarto d'ora è campione d'Italia
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk