Stamattina così
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Stamattina così
E comunque per almeno un'altra settimana abbiamo più tituli stagionali del Marotta Dream Team![]()
in 3 anni il Napoli ha vinto il doppio dei nostri scudetti negli ultimi 15 anni.
E, dato ancora più incredibile, l'Inter ha perso tanti scudetti quanto noi nelle ultime 24 ore
Ora manca solo l'ultimo atto di questa stagione per poter dire "bella gigio, ora siamo pari"
Hm forse devo essere più preciso coi desideri![]()
Indovinate qual è l'unico club di MERDA col smm che non ha ancora fatto i complimenti al Napoli per lo scudetto?
Esatto, la Furlanese Soccer Club
see ma cosa vai a cercare
il smm del Milan è troppo impegnato a focalizzare il cliente sull'ESPERIENZA a San Siro con la nuovissima maglia.
Figurati se si ricorda di fare un post che parli anche solo vagamente di calcio giocato![]()
E ha ragione, mica siamo una società sportiva![]()
Peraltro si sono dimenticati anche di celebrare Rejinders premiato come Miglior Centrocampista, nonostante l'MVP della stagione è andato a Scott McTominay (che a quanto pare gioca in un ruolo inventato che non ha ancora un nome). E anche Alessandro Florenzi che ha vinto il Premio Fair Play.
P.S. sono convinto che in Lega Serie A siano più ubriachi dei tifosi del Napoli stanotte!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
purtroppo la finale tra i petrolieri+dollarumma e le merde per me è una sofferenza chiunque la vinca
il SMM del milan si palesa solo per quelle strambe feste islamiche e per il mese degli spostati