Tutto ok, c'è il moneyball
Tutto ok, c'è il moneyball
Ma L'ALGORITMO cosa aveva previsto come risultato?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io mi vergogno ed ESIGO le scuse direttamente da Zio Gerry
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
GRAZIE PINOLI PER LE UMILIAZIONI SUBITEPioli diventa il primo allenatore della storia a perdere cinque derby di fila.
Ora, possiamo menarla col centrocampo che non difende bla bla.
La verità é che siamo stati illusi dai difensori che abbiamo dopo lo scudo e abbiamo un insieme di gente debole e senza sostituti
Frattesi lo ho al Fanta, bene così
12 gol subiti in 5 derby e un 1 solo gol fatto. 5 sconfitte su 5. TI ODIO
Almeno così non potrà accampare scuse che siamo stati sfortunati, che l'avevamo quasi ripresa e altre menate
- - - Aggiornato - - -
Ma sì, torniamo a dire che il problema sono i singoli e mica, nel caso specifico, difendere a centrocampo con una squadra che gioca col 352 che va a nozze negli spazi e nelle ripartenze. Poi certo, se hai nesta e maldini degli anni d'oro magari puoi anche riuscire a farlo, ma questo che cazzo vuol dire?
E' la narrativa del "squadra scarsa, Pioli fa i miracoli poverino", ovvero esattamente il motivo per cui il pelato è ancora lì.
DK
No va be...
Chi da la colpa al mercato per sta roba si merita altri 10 anni col pelato interista maledetto.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Non subivamo 5 gol in un derby dal 1974. GRAZIE STEFANO PIOLI.
come dicevo oggi, dobbiamo gioire per il record di 5 derby consecutivi vinti dai cugini, ed essere orgogliosi del fatto che nei libri di storia ci saremo anche noi accanto a loro
adesso magari se questi figli della merda se ne andassero a fanculo tutti dal primo all'ultimo sarei leggermente più felice
stronzi
indegni
merde
toglietevi la maglia
andatevene in arabia a spompinare i cammelli
il migliore di voi non vale un'unghia del peggior giocatore del milan di berlusconi
luridi scarsoni senza palle
mi raccomando stasera andate a farvi dei bei selfie in discoteca, e domattina via dal tatuatore e dal parrucchiere a farvi qualche bel taglio di capelli da klown
Ultima modifica di Leorgrium; 16-09-23 alle 21:49 Motivo: Indignatevi pure, ma usate termini consoni.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".