magari vanno tutti e due alla juve e vincono 4-5 scudetti come allegri e pirlo![]()
magari vanno tutti e due alla juve e vincono 4-5 scudetti come allegri e pirlo![]()
Certo che già quest'anno è dura... fra la seconda stella dei cartonati e la cavalcata trionfale gobba senza coppe non si sa per chi tifare/gufare![]()
DK
Ottimi davvero i pareggi di Lazio e Napoli questa giornata. Ottima la sconfitta della Juventus. Speriamo che non vinca anche la Roma e completiamo l'opera.
quale seconda stella che ne hanno 18
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Zapata![]()
Ottimi risultati, adesso vediamo cosa si inventa il frate a Cagliari per svaccare tutto.
LE pagelle sono le migliori mai lette nella storia, "Chi è Pobega top Cloeb Mondo"
heatmap di rejinders sopra la scorsa stagione, sotto questa prima parte con il milan, io dico che rejinders è un costruttore di gioco, deve giocare ed avere la palla e non doversi fiondare stile catapulta a prendere le spizzate di giroud, non è nocerino.
no, praticamente fa solo quello
Male male il castelnuovo con Sandrino in panchina![]()
nocerejinders
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quindi mercoledì vediamo Adli in campo o piuttosto il frate schiera il terzo portiere a centrocampo?
dategli tempo e la juve infila una dozzina di 1 a 0 e ci supera, segnatevelo