Potevamo stare tranquilli con 6 punti senza aver rubato nulla.
Troppi errori banali, sinceramente l'allenatore conta fino a un certo punto quando sbagli certe cose...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Potevamo stare tranquilli con 6 punti senza aver rubato nulla.
Troppi errori banali, sinceramente l'allenatore conta fino a un certo punto quando sbagli certe cose...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Io mi accontenterei di non vederlo sbagliare ogni pallone che tocca giocando nel suo ruolo.
riceve sempre il pallone o di spalle alla porta o con due uomini davanti
per ora sicuramente male, ma andrebbe visto giocare con un minimo di continuità
e il psg ha anche perso![]()
Bon ok, la smetto di seguire questa merda, tanto ogni volta c'è solo da incazzarsi per nulla
ci rivedremo quando il pelato del cazzo si sarà levato di torno, o quando qualcuno gli metterà un po' di sale dentro quella zucca pelata
Altri 2 punti buttati. Con Adli dall'inizio al suo posto vedevamo una partita diversa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque, io tutta questa paventata mollezza di Adli in interdizione rispetto a Rejindeers o peggio ancora a Pobega non l'ho vista.
Non è che conta solo quanto pesi o se sei, nel calcio
![]()
DK
Donnarumma![]()
Maignan 6
Calabria 5
primo tempo giocava per il Borussia, non stava in piedi, nel secondo tempo prende le misure a Malen perchè quello non ne aveva più; dichiarazioni postgara fastidiose... peggior capitano della storia del Milan insieme a Montomerda.
Florenzi 6
meglio del capitano, il che è tutto dire
Thiaw 6,5
Tomori 7
preciso, veloce e soprattutto costante ormai da qualche partita.
Theo 6-
meglio nel secondo tempo, ma sempre troppo superficiale e precipitoso; se non gli riesce la galoppata coast to coast va in crisi.
Rejinders 5,5
davanti la difesa ogni tanto esce bene, ma non è proprio il suo ruolo... meglio da mezzala ma non vede mai la porta
Pobega 4,5
quando corre sembra uno con le ciaspole sulla neve, 48% di passaggi riusciti, 0 duelli aerei vinti, 0 contrasti vinti. Deve essere sempre l'ultimo cambio a centrocampo
Musah 6
Adli 6
Pulisic 5,5
Giroud 4
impresentabile, inutile, sbaglia un gol clamoroso
Leao 7
anche ieri sera mi ha fatto bestemmiare, ma anche ieri sera a conti fatti tutte le azioni pericolose son partite da lui. Non lo prendevano mai ed era sempre triplicato.
Okafor 5
non è lui che deve essere il cambio di Giroud, ma viceversa. Però messo li a prender le catapulte non ha molto senso...
Chukwueze 5
entrato malissimo, perso due palloni sanguinosi, ma anche due occasioni gol le ha create.
Abbiamo aspettato 8 mesi quell'invertebrato di cdk, non mi sento di bocciare lui dopo 3 partite.
per passare adesso servono minimo 2 vittore e due pareggi