Pulisic e Calabria si.
RLC molto probabilmente no. 2 settimane di virus intestinale.
Pulisic e Calabria si.
RLC molto probabilmente no. 2 settimane di virus intestinale.
okafor ha giocato con la nazionale
"E fu così che ci venne l'idea Messias"
chissà dove lo avrebbe "provato" pioli![]()
Okafor infortunato....pronti a Jovic titolarissimo?![]()
https://www.milannews.it/primo-piano...-destro-515457
no vabbè, ma com'è possibile? La situazione ormai è a dir poco tragica.
okafor lesione bicipite femorale destro...
Questo è quello che si meritano in società, comunque. Adesso ci manca solo uscire col Borussia, e la frittata è fatta.
Infatti una vittoria contro il Borussia non dico che ipotecherebbe il passaggio agli ottavi di finale, ma sicuramente indirizzerebbe in maniera decisiva il cammino del Milan in Europa. Consentirebbe infatti sicuramente di superare il Dortmund. Inoltre permetterebbe di diventare imprendibili in classifica per il Newcastle oppure, nel caso remoto di un successo bianconero a Parigi, di superare anche Mpabbé e compagni. Il Milan avrebbe la strada spianata verso gli ottavi di Champions e questo significherebbero almeno 20 milioni di introiti sicuri dalla Champions con la possibilità, come l’anno scorso, di superare altri turni e arrivare fino a 50 milioni.
Oltre a questi ci sarebbe la quasi certezza di staccare l’ultimo pass disponibile per il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti nell’estate del 2025. Una competizione che consente l’accesso esclusivamente a un massimo di due club per ogni Federazione europea e per l’Italia, l’Inter è già aritmeticamente qualificata. Una competizione che sarebbe la prima nella storia e per un club che ha il palmares internazionale del Milan non farne parte sarebbe un sacrilegio. Una competizione che garantirà ai partecipanti introiti non inferiori ai 50 milioni di euro.
Dunque, si fa presto a capire che una vittoria martedì 28 novembre contro il Borussia potrebbe facilmente valere per il Milan almeno un centinaio di milioni nell’arco di due stagioni. Un’enormitá.
Ridicoli, imbarazzanti.
Nessun problema, basta schierare Camarda dal primo minuto.![]()
alla macelleria milanello bastano quei 2-3 giorni tecnici con i giocatori
(c'è da dire che okafor ha tipo giocato 3 se non 4 partite per un recupero di una gara della nazionale in pochi giorni e già è uno che tende ad avere sti problemi muscolari)
Intanto Camarda convocato![]()
sono d'accordo ma ogni tre giorni ci giocano tutti e si rompono praticamente solo i nostri![]()
Sì raga ma quando li arrestano i nostri preparatori?![]()
DK
staff atletico del milan prepara camarda all'esordio
https://www.youtube.com/shorts/2qBayEWfjes
scusate ma in tutto questo CAOS sportiello che fine ha fatto?