[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 6230

Pagina 6230 di 7245 PrimaPrima ... 523057306130618062206228622962306231623262406280633067307230 ... UltimaUltima
Risultati da 124.581 a 124.600 di 144882

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

Ci mancava l'intervista di Maldini...
    C'è un ritmo di disagio in sto club che non si vedeva nemmeno ai tempi dell'Inter morattiana.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

I giocatori li abbiamo scelti noi, a volte spariva il budget.

il club del budget che sparisce

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Si beh, Maldini dice ne più ne meno quello che chiunque con un minimo di raziocinio aveva già pensato mesi e mesi fa

Chiunque tranne Pellegatti, Suma, i tre idioti del Casciavait e il resto degli aziendalisti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Letto l'intervista su Repubblica.
    Intervista surreale.

Ovviamente a 24 ore dall'eliminazione certa in CL.

Mi basta la conferma che avrebbe tenuto Pioli. Ciao Paolo.

leonardo persona di grande integrità e valori morali

Senior Member L'avatar di felaggiano

Un piano per vincere la Champions? Ma sul serio? Chi cazzo è 'sta gente.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Madonna che disagio, la dirigenza del Milan pare una tinozza riempita di merda con degli squali che ci sguazzano dentro.

Tra Scaroni, Furlani e Cardinale

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Letto l'intervista su Repubblica.
    Intervista surreale.

Ovviamente a 24 ore dall'eliminazione certa in CL.

Mi basta la conferma che avrebbe tenuto Pioli. Ciao Paolo.
    https://www.repubblica.it/sport/calc...ssi-421547768/

Surreale dove?
    A me sembra che Maldini dica ESATTAMENTE quello che ha sempre detto finora.
    O ti aspettavi che dicesse "si, ho fatto una cazzata a prendere CDK, sono un idiota"?

Tra l'altro manco dice che avrebbe tenuto Pioli. Dice altro.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

quindi maldini vero vecchio cuorerossonero che vuole vincere la cl, vuole portare messi, vessato da gerry&co che addirittura preferiscono andare via dallo stadio per non trovare traffico

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/sport/calc...ssi-421547768/

Surreale dove?
    A me sembra che Maldini dica ESATTAMENTE quello che ha sempre detto finora.
    O ti aspettavi che dicesse "si, ho fatto una cazzata a prendere CDK, sono un idiota"?

Tra l'altro manco dice che avrebbe tenuto Pioli. Dice altro.
    dice: "NON VEDO PERCHE' AVREMMO DOVUTO CAMBIARLO CON UNITA' DI INTENTI E VISIONI".
    Quindi sarebbe rimasto, non è mai stato in discussione.

Surreale non tanto per i contenuti, dove ovviamente non fa un minimo di autocritica, le bordate che spara alcune sono sacrosante altre se le poteva risparmiare (il piano con Massara per la CL in 3 anni, Pioli gran lavoro coi giovani... ).
    Surreale per le tempistiche, sta solamente sciacallando pure lui esattamente come quelli che lo han cacciato e che tanto critica.
    A me spiace ma quelli che gli danno del mitomane egocentrico han ragione, non mi meraviglia che l'abbiano licenziato.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Tranquillo che il concetto di allenatore disastroso verrà rivisto dopo l'arrivo di Ignazio in prima squadra

La buona notizia è che Bennacer è convocabile per la partita contro il Culone, ha bruciato le tappe

La cattiva notizia è che se Pioli non lo rispacca va in coppa d'Africa e si rispacca.
    Ormai io, guardando le partite, ogni volta che vedo un nostro giocatore correre, mi aspetto da un momento all'altro che rallenti mettendosi la mano dietro la coscia.
    E' una scena che ormai mi attanaglia costantemente, come i villaggi vietcong in fiamme che affollano i sogni ad occhi aperti dei reduci del Vietnam affetti da shock post traumatico.

In questo contesto, il rientro di Bennacer preferirei vederlo quando è davvero guarito.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi maldini vero vecchio cuorerossonero che vuole vincere la cl, vuole portare messi, vessato da gerry&co che addirittura preferiscono andare via dallo stadio per non trovare traffico
    E' esattamente la versione che mi aspettavo di leggere da Maldini.
    Probabilmente è tutto vero, ma rimane una sua ingenuità naif da "io sono la Storia del Milan, nessuno può o deve insegnarmi a fare il dirigente sportivo" che mi fa pensare che, in questa sfida tra 2 fronti opposti, la ragione, come spesso accade, stia esattamente nel mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

Probabilmente è tutto vero, ma rimane una sua ingenuità naif da "io sono la Storia del Milan, nessuno può o deve insegnarmi a fare il dirigente sportivo" che mi fa pensare che, in questa sfida tra 2 fronti opposti, la ragione, come spesso accade, stia esattamente nel mezzo.
    Però a Ibra consiglia di osservare, avere pazienza e imparare

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

dice: "NON VEDO PERCHE' AVREMMO DOVUTO CAMBIARLO CON UNITA' DI INTENTI E VISIONI".
    Quindi sarebbe rimasto, non è mai stato in discussione.

Surreale non tanto per i contenuti, dove ovviamente non fa un minimo di autocritica, le bordate che spara alcune sono sacrosante altre se le poteva risparmiare (il piano con Massara per la CL in 3 anni, Pioli gran lavoro coi giovani... ).
    Surreale per le tempistiche, sta solamente sciacallando pure lui esattamente come quelli che lo han cacciato e che tanto critica.
    A me spiace ma quelli che gli danno del mitomane egocentrico han ragione, non mi meraviglia che l'abbiano licenziato.
    "Se ci fosse stata, come negli anni passati, un’unità di intenti e visioni con gli obiettivi societari, non vedo perché l’avremmo dovuto cambiare”
    non significa "non l'avremmo cambiato sicuramente".

Detto questo
    - il piano per la CL glielo hanno chiesto i "capi", non è che se ne è uscito lui con l'idea "ma si, vinciamo la CL in tre anni, cosa ci vuole"
    avrà buttato giù un prospetto di crescita della squadra - cosa peraltro comunissima in qualsiasi impresa di un certo livello, non solo nel calcio.
    Dubito che nel suo documento ci fosse scritto "tra 3 anni si vince SICURAMENTE la CL" ma fosse più un piano per alzare il livello di competitività in coppa
    - "Pioli gran lavoro coi giovani" è un dato di fatto piuttosto oggettivo, perlomeno per due anni e mezzo di gestione: rosa giovanissima, un secondo posto, uno scudetto, un girone di andata al livello dei due precedenti.
    E' dal post mondiale che Pioli sta colando a picco.

Non so se Maldini sia un mitomane egocentrico, non faccio anche lo psicologo
    Mi limito a sottolineare come, appena vinto lo scudetto, Maldini disse sostanzialmente le stesse cose di ieri (è quasi giugno, non sappiamo nulla, non sappiamo il budget, non ci dicono quanto possiamo spendere, ecc)

- - - Aggiornato - - -

Ma se lo dice testualmente, nell'intervista, che i grandi giocatori non diventano automaticamente grandi dirigenti e soprattutto che lui nel primo anno non ha fatto letteralmente nulla e se non era per Leonardo e Boban non avrebbe saputo da dove cominciare

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Ma se lo dice testualmente, nell'intervista, che i grandi giocatori non diventano automaticamente grandi dirigenti e soprattutto che lui nel primo anno non ha fatto letteralmente nulla e se non era per Leonardo e Boban non avrebbe saputo da dove cominciare
    Dovrebbe secondo me imparare dai grandi dirigenti che alle critiche si risponde con i fatti (e non con le interviste dove si tolgono i sassolini dalle scarpe), che esiste l'autocritica, che diplomazia e arte del compromesso fanno ampiamente parte di questo lavoro, che il datore di lavoro è il capo e comanda lui, etc. etc.
    Poi, ripeto, sono certo che la maggior parte dei fatti che racconta sono verissimi.

"Se ci fosse stata, come negli anni passati, un’unità di intenti e visioni con gli obiettivi societari, non vedo perché l’avremmo dovuto cambiare”
    non significa "non l'avremmo cambiato sicuramente".

Detto questo
    - il piano per la CL glielo hanno chiesto i "capi", non è che se ne è uscito lui con l'idea "ma si, vinciamo la CL in tre anni, cosa ci vuole"
    avrà buttato giù un prospetto di crescita della squadra - cosa peraltro comunissima in qualsiasi impresa di un certo livello, non solo nel calcio.
    Dubito che nel suo documento ci fosse scritto "tra 3 anni si vince SICURAMENTE la CL" ma fosse più un piano per alzare il livello di competitività in coppa
    - "Pioli gran lavoro coi giovani" è un dato di fatto piuttosto oggettivo, perlomeno per due anni e mezzo di gestione: rosa giovanissima, un secondo posto, uno scudetto, un girone di andata al livello dei due precedenti.
    E' dal post mondiale che Pioli sta colando a picco.

Non so se Maldini sia un mitomane egocentrico, non faccio anche lo psicologo
    Mi limito a sottolineare come, appena vinto lo scudetto, Maldini disse sostanzialmente le stesse cose di ieri (è quasi giugno, non sappiamo nulla, non sappiamo il budget, non ci dicono quanto possiamo spendere, ecc)

- - - Aggiornato - - -

Eh si perchè Pioli col rinnovo a 4,5 gli avrebbe sicuramente risposto "no non condivido la filosofia del nuovo Milan, preferisco fare il cameriere nel ristorante di mia figlia"... il punto era che non è mai passato nella testa di Maldini di cacciarlo, era un suo uomo e per uno che non fa mai un minimo di autocritica come lui piuttosto lo incatenava a milanello.

Il piano CL è una roba ridicola.
    In primis Cardinale che glielo chiede eh, conferma nuovamente che dovrebbe dedicarsi al baseball.

Maldini E' il Milan, può dire quello che vuole, ciò non toglie che uno non possa dare un giudizio sul suo operato e modo di fare soprattutto sulle tempistiche di certe dichiarazioni: una sceso dal pullman scudetto, una alla vigilia di una semifinale europea, questa a 24ore dall'eliminazione di cl e con la squadra che è un lazzaretto....
    E' brutto da dire, ma il Milan è ostaggio da anni da lotte di potere e Maldini ne fa/ne ha fatto parte
    Ultima modifica di LucaX360; 01-12-23 alle 11:09

Dovrebbe secondo me imparare dai grandi dirigenti che alle critiche si risponde con i fatti (e non con le interviste dove si tolgono i sassolini dalle scarpe), che esiste l'autocritica, che diplomazia e arte del compromesso fanno ampiamente parte di questo lavoro, che il datore di lavoro è il capo e comanda lui, etc. etc.
    Poi, ripeto, sono certo che la maggior parte dei fatti che racconta sono verissimi.
    Vero, però i fatti gli danno ragione (e li elenca pure nell'intervista, non solo quelli sportivi ma pure la valutazione della rosa, il bilancio in attivo, ecc) e lo dice pure nell'intervista che la società non è sua e chi spende 1.2mld ha tutto il diritto di fare come se fosse casa sua

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

AFUERA L'avatar di Manu

Quello su cui Maldini ha assolutamente ragione è Scaroni

figura assolutamente indifendibile, fuori luogo, che capisce zero di calcio e se ne frega ancora meno

il passaggio su Pioli è importante, a questo punto credo che il pelato custodisca un libro con tutti i segreti più scabrosi di dirigenza e proprietà.

Bene che l'intervista esca fuori proprio ora, comunque... vediamo che succede domani sera

ad ogni modo, dall'intervista credo si capisca bene perché l'hanno mandato via: troppo orgoglioso, cocciuto, inflessibile

Senior Member L'avatar di felaggiano

In primis Cardinale che glielo chiede eh, conferma nuovamente che dovrebbe dedicarsi al baseball.
    Sì ma non "in primis", è solo colpa di Cardinale. Non è che Maldini o chi per lui potesse mandarlo affanculo come avrebbe meritato dopo una richiesta del genere.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Eh si perchè Pioli col rinnovo a 4,5 gli avrebbe sicuramente risposto "no non condivido la filosofia del nuovo Milan, preferisco fare il cameriere nel ristorante di mia figlia"... il punto era che non è mai passato nella testa di Maldini di cacciarlo, era un suo uomo e per uno che non fa mai un minimo di autocritica come lui piuttosto lo incatenava a milanello.

Maldini E' il Milan, può dire quello che vuole, ciò non toglie che uno non possa dare un giudizio sul suo operato e modo di fare soprattutto sulle tempistiche di certe dichiarazioni: una sceso dal pullman scudetto, una alla vigilia di una semifinale europea, questa a 24ore dall'eliminazione di cl e con la squadra che è un lazzaretto....
    E' brutto da dire, ma il Milan è ostaggio da anni da lotte di potere e Maldini ne fa/ne ha fatto parte

Se il tuo capo ti chiede un piano per vincere una cosa e tu glielo esponi, fai il tuo lavoro. Mica puoi mandare a cagare il tuo capo
    E' la richiesta idiota magari, maldini ha fatto il suo lavoro.

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su