Infatti comincia da domani, dentro Pobega e fuori Adlì.
Una parte di me è morta dentro e non la rivedrò mai più.
La risposta corretta è "perché Pioli è un pelato del cazzo"![]()
DK
propongo di rinomimare il topic in onore del nuovo EROE di San Siro Yacine Adli![]()
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il senso di Pobega è che Pioli non ce la fa a schierare un centrocampo senza almeno un fabbro, è più forte di lui.
Venuto a mancare Krunic, si è convinto che RLC poteva andare bene perchè è grosso e cattivo.
Ma adesso che è infortunato pure lui, l'unica soluzione che lo fa dormire la notte è mettere Pobega, non c'è altra scelta.![]()
la manina![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la verità è che nel calcio moderno non si usano i medianacci per difendere e le mezzali per attaccare, è una visione del calcio vecchia di 50 anni
o si difende di reparto o ti bucheranno anche se hai uno space marine davanti la difesa
o si attacca di reparto o non riuscirai mai a fare gol
è una questione di letture, di distanze tra reparti e di aggressività
esempio : quando pressiamo le uscite dal basso degli altri, theo viene COSTANTEMENTE invitato dal pelato a pressare alto l'esterno avversario
risultato : buco enorme sulla fascia, le distanze vanno a farsi fottere e ci bucano (vedasi derby)
io provo a parlare di calcio e voi fate GOSSIP, topic finito
ok
![]()
Non sei credibile.
Non hai minacciato nessun rogo sul balcone, non hai scritto insulti razzisti o di body shaming, non hai augurato il vestito elegante a nessuno.
Senza questi tratti caratteristici, i tuoi post di tattica passano in secondo piano.
Va bene che li pagano un sacco di milioni, ma io non so se accetterei facilmente di mostrarmi in pubblico vestito così.
Dietro il bomber c'è scritto OFF WHITE (lo so che è il brand)
ma 3450€ costa?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-10-23 alle 09:11