Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma anche il club catapulte top mondo![]()
intanto cito la fonte per CORRETTEZZA
https://www.youtube.com/shorts/EF6z9zKHonE
Voglio l'Ottava, con questo tabellone dobbiamo crederci. Sarebbe un miracolo che a confronto il 19esimo è nulla, con Pio Lee che diventa il più grande allenatore nella storia del Milan facendo vincere Scudetto e Ottava CL a questa banda di scappati di casa. I want to believe.
La statistica del vantaggio a giocare il ritorno in casa è falsata dagli ottavi,dove geralmente il secondo classificato nei gironi è piu scarso di chi si è qualificato primo
Se togliamo gli ottavi credo che la statistica sia abbastanza equilibrata
Maronn che trolllone Spalletti![]()
con un qualsiasi altro allenatore io c'avrei creduto almeno un poco
con pioli no
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Noto uno strano ottimismo qua dentro
kvara vs difesa a tre? Ne fa 4 solo lui
altro che i want to believe![]()
Ultima modifica di Artyus; 17-03-23 alle 21:06
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
imho contro il Napoli torniamo al 4-2-3-1, con De Paquetaere esterno alto a destra
L'unico vantaggio è il fatto stesso di giocare in casa sapendo quale risultato devi ottenere. Se ti basta un pareggio (soprattutto ora che i gol fuori casa non valgono più doppio) è più facile da gestire. Lo stesso se si finisce ai supplementari, meglio in casa che fuori.
[/gossip moment]
nel frattempo theo out, gioca billyballo
![]()
Ultima modifica di Artyus; 18-03-23 alle 11:03
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Siamo talmente gasati da questo sorteggio che a Theo è venuta l'influenza e non parte per Udine.
Vado a giocarmi lo stipendio sul gol di Becao
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk