il problema è stato fidarsi di origi che probabilmente ha un QI a singola cifra
il problema è stato fidarsi di origi che probabilmente ha un QI a singola cifra
fixedorigi? ho chiesto a de ketelaere e mi ha detto "mister, è metà volo e metà ciccius"
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
chiaramente pioli non conosceva un cazzo, così come non sapeva il ruolo di kalulu o gerry che il milan ha 7 cl![]()
io ve l'avevo detto (parlo di CDK) ancora questa estate
PRIMA di Volo![]()
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io preferirei non prenderne 5 da nessuno e non avere un deficiente in panchina, per dire
ma da quanto apprendo dai PROFESSORONI di questo topic, il piolismo è inevitabile come il COMUNISMO
ma figuriamoci, battiamo il napoli 3 volte su 3, con prestazioni monstre di CDK![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Danny capisco l'ottimismo dell'asfaltatore, posso accettarlo anche se fa ridere sulle vittorie contro il napoli... ma "prestazione monstre di CDK" è più improbabile della vittoria della cespion stessa![]()
DK
Hanno tentato di convocare di Gabbia risalendo a qualche antenato tedesco, ma è stato impossibile ed hanno ripiegato su Thiaw.
La Maura è un'area privata come a Sesto. Ci sarebbero pure lì le proteste dei residenti. Ma la verità è che nessuno vuole lo stadio perchè molte sono case in affitto, e se il valore degli immobili dovesse aumentare gli aumenterebbe anche il costo dell'affitto.
A sto punto fossi in Jerry, venderei tutta la squadra, farei una compagine di Lapadula di serie B e andrei via con i soldi.
Stai paragonando zone completamente diverse.
Un'area verde in pieno centro, circondata da zone residenziali, che sarebbe completamente occupata dal nuovo stadio.
Un'area industriale enorme, nella periferia dell'hinterland, dove lo stadio occuperebbe una minima porzione di una zona perlopiù occupata dagli stabilimenti delle acciaierie Falck dismesse.
Non è proprio la stessa cosa.