adli con sarri diventa un iradiddio
adli con sarri diventa un iradiddio
messias te lo valutano 5 milioni ad essere gentili, salemakers mi dispiacerebbe molto e adli mi dispiacerebbe un poco
come cazzo gli viene in mente a questi di pensare di poter comprare un giocatore della lazio sperando che lotito sia disposto a trattare sul prezzo e/o ad accettare buste di piscio come contropartita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Adil mi piacerebbe che saltasse fuori il motivo di tanta invisibilità...
Salame per quello che non riesce a mostrare da noi meglio che vada via,per soldi.
Messias per una plusvalenza meglio darlo via per sostituirlo con un prospetto giovane
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Per ora dovremmo aver chiuso per Sportiello e Kamada. Rebic è dato fortemente in uscita (si sarà scopato la figlia di Pioli, ma invece di farlo durante la partita l'ha fatto il giorno prima ed è stato beccato!). Milinkovic-Savic non mi dispiacerebbe, ma sono certo che al massimo prendiamo il portiere. Per CDK niente prestito.
La Juve l'ha fatto!![]()
Salame deve andarsene suvvia. Non può essere ne il titolare ne l'alternativa al titolare.
Messias francamente non ho mai capito perché si meriti tanto odio, probabilmente il suo background da narcotrafficante. I suoi gol li fa, ha un'ottima velocità, un piede più che decente soprattutto se paragonato ai compagni. La riserva di un ottimo titolare secondo me può ancora farla, oltre al fatto che sia per età che per status non può più di tanto rompere i coglioni.
Poi sono certamente dell'idea che per soldi devono andare via entrambi. Ma Salame anche gratis.
Adli sarebbe quello per cui mi dispererei di più di tutti.
Salame e Messias sono Costant e Emanuelson![]()
DK
non sapevo che Diaz prendesse la metà di messias, almeno così dice dazn, su transmarket dove sono gli stipendi?
La compagna di Salemakers
Jozefina
Pobega che lascia a casa la sua per non creare incidenti
FLOP
la moglie di Isma...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Quella di pobega è tonali
Quella che vedi davanti a Sandrino è la moglie di adli e quella davanti ad adli è la figlia di pioli
Riguardo quella di bennacoso: pensa che i genitori l'avranno anche pagata per darla in sposa al figlio![]()
i muslim e la figa due rette parallele
messias può fare l'onesta riserva di un titolare forte come dice kohnny, a salamella voglio bene ma tra i due venderei di più lui dato che 1) la giovane età lo rende più appetibile sul mercato 2) sarebbe praticamente tutta plusvalenza dato che è stato pagato 2 spicci 3 anni e mezzo fa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
anche la moglie di Gattuso era brutta eppure lui non era mussulmano
Ma 'sto Loto-Guancia cos'ha fatto di buono nella vita?
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk