la giornalista ovviamente
la giornalista ovviamente
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
siete più preoccupati per l'addio di maldini o per la permanenza di pioli?![]()
Se Maldini effettivamente voleva mettere Pirlo al posto di Pioli hanno fatto bene a cacciarlo![]()
Considerando che non sapeva dove giocava Kalulu...l'idea che debba dire la sua su prospetti di Moncada mi terrorizza
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
pioli agli eritrei
Si ritorna nella Banter Era amici#Scaroni al CorSera: "Al #Milan si lavora in team. In questa organizzazione abbiamo avuto l’impressione che #Maldini si sentisse a disagio, e quando si è a disagio è meglio separarsi. L'ad #Furlani coordinerà l'area sportiva insieme a #Moncada e #Pioli. Nuovi ingressi? Al momento no. Credo che dovremo fare qualche cessione, e concludere qualche acquisto importante: siamo ambiziosi".![]()
chissà chi lo aveva detto otto mesi fa
La zappata sui piedi che si è tirato Maldini è da studiare...
È una dura lottaOriginariamente Scritto da ;2973500
![]()
DK
mamma mia
devo veramente ricordarvi cosa scrivevate TUTTI QUANTI (o quasi) qui dentro l'estate scorsa, quando Maldini aveva iniziato la trattativa offrendo 15 per CDK?
e per tutti intendo anche VOLO![]()
![]()
Guarda che se è partito con 15 per poi pagarlo quasi 40 è solo un aggravante enorme nei suoi confronti.
Prendere un giocatore così per fargli fare il ruolo di Kessie è da folli.
Poi che facesse così schifo non me lo aspettavo, evidentemente anch'io mi ero fatto trascinare dall'entusiasmo...
La sensazione comunque è che Paolino non fosse uno diplomatico e in grado di farsi amare in società![]()
Pioli chiederà a gran voce dieci Messias jack russel per il suo modo di concepire il calcio: lancio lungo del portiere e tutti a caccia del pallone. Comunque non credo che nell'idea di Maldini CDK doveva sostituire Kessiè quanto essere il salto di qualità sulla trequarti, magari si aspettava che mettevano il budget anche per un centrocampista come il presidente.