https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Balotelli si offre come vice Girucoso
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Cassano senza filtri: "Leao? Non è né carne né pesce, Nzola ha fatto più gol di lui"
Porca puttana ora che Leao ha rinnovato è diventato un bidone per tutti, fateci caso. Prima del rinnovo invece era un fenomeno che mbappè scansati e se l'avessimo perso sarebbe stato devastante blabla... che imbarazzo![]()
Ha più cervello il mio cazzo da moscio che la famiglia Cassano. Inutile anche solo ascoltarlo
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
lui ha amato ogni secondo ma la moglie ha amato ogni centimetro
e di centimetri ne ha presi tanti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dovreste ringraziare Cassano invece, con la sua 'benedizione' ha probabilmente svoltato la stagione di Leao![]()
La certezza però è Padovan![]()
preferisco retrocedere in B
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...-formazioni#24
dai che ci siamo![]()
Riposo per Girù? Sono stupito![]()
Ammetto che un eventuale tridente Pussylick - Okafor - Chukucoso mi garberebbe, ha del potenziale
imb4
rendeva meglio schierare il fratello di Giroud da solo.
ho guardato purtroppo studio sport mentre pranzavo:
il 50% è stato tutto un "inter miglior squadra come partenza d'europa e di sempre, tutto pronto per la sua fuga e tappeto rosso per vincere tutto", il resto un misto tra un delirante servizio in cui Di Marco viene descritto come più forte di R. Carlos e Breheme e a momenti pure di J. Zanetti, Thuram che ha fatto dimenticare Thuram...e coem ciliegina sulla torta Balotelli che si "propone" come vice Giroud![]()
guardate come sono ridotte le altre big europee, l'inter rischia veramente di arrivare in finale di champions un'altra volta
arrivare in fondo è anche una questione di culo, qualità in cui l'inter non ha mai difettato, per cui anche io temo che questi arrivino in finale![]()
ma c'è pure poco da girarci intorno, l'inter è anche una squadra forte che può e deve lottare per arrivare in finale.
L'inter è una squadra solidissima, nelle mani di un allenatore e uno staff che sanno il fatto loro.
Il lecchinaggio dei media verso di loro è fastidioso, ma non si avvicina nemmeno a quello di Pioli.
Beh, agli occhi dei media uno ha vinto uno scudetto avendo una squadra di scappati di casa mentre l'altro continua e non farlo pur avendo la squadra più forte per distacco, vorrei ben vedere![]()