Molto bene Kylo Ren, parecchio più credibile in questo film, anche meno scemo, nuovo taglio di capelli? in ogni caso ok
molto male come al solito Luke, ma vabbé che io non l'ho mai digerito in tutti e 5 i film, quindi sarà un problema mio :boh2: ah e complimenti per il tempismo nella morte, era proprio il momento giusto diciamo, ma soprattutto perché?! :perche:
Ogni volta che ho sentito nominare Vader col nome corretto non ho potuto fare a meno di sorridere compiaciuto (ed era anche ora porca puttana)
Snoke boh, faccio fatica ad esprimermi, personaggio inutile e senza caratterizzazione, sì ok ha fondato il Primo Ordine però noi spettatori non siamo stati presenti quindi come se non fosse successo, ha portato al Lato Oscuro Kylo ma idem come sopra, non abbiamo visto niente e quindi niente, diciamo che non mi mancherà
benissimo Hux, la sua parte la fa egregiamente, è di gran lunga il personaggio più simpatico della trilogia, tifo per lui spudoratamente
Rey mi sembrava più gnocca in questo film quindi promossa anche lei
Finn che vuole morire a caso non mi è andato molto a genio, però sì è congruo con la storia che il virus della ribellione ti contagia così tanto che tutti sembrano propensi a morire per lei, tutti tranne i capi (eccezione la dott.sa Sattler) che sono i primi a darsela se c'è la possibilità :asd:
la scena di Leia nello spazio :facepalm: