L'ottavo Star wars torna nei nostri schermi cinematografici il prossimo dicembre 2017
Intanto, durante la Celebration 2017 è stato presentato il teaser trailer di The Last Jedi
Piu Posterone
![]()
subito la battaglia spaziale, subito subito adesso voglio forza, veloci, ahhhhhhh
Non mi ha teasato molto
Speravo che Kylo continuasse a portare l'elmo ma il trailer sembra suggerire il contrario, inoltre non ho viso traccia di alcuna cicatrice nelle foto durante il panel.
Ultima modifica di Daled; 14-04-17 alle 17:46
Teaser quasi della lunghezza di un trailer, direi parecchio (ed inaspettatamente) amorfo. Continuo a rivederlo e non ci trovo nulla che stuzzichi particolare interesse, ma cerchiamo di essere ottimisti, magari non vogliono mostrare il meglio...
Non si vede quasi nulla però hype lo stesso
Restarting
Luke ??? Cosa avrà voluto dire
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante vedere un Luke cambiato nei lunghi anni di solitudine e studio, un Luke disilluso, non più convinto degli insegnamenti di Obi-Wan e Yoda, che si sia reso conto che luce e oscurità devono coesistere nello stesso essere, che la distinzione jedi/sith sia stata la stessa rovina dell'ordine ...
Praticamente potrebbe avere provato già con i cavalieri di Ren questo percorso di cambiamento, e che qualcosa è andato, come abbiamo potuto vedere nell'episodio 7, storto ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ammazza che merda la voce di luke in italiano, ma proprio brutta brutta
bella l'idea del nuovo pianeta, sicuramente qualcosa di originale (niente pianeta artico per ora)
é il pianeta "bianco" che si vede, anzichè di neve l'han fatto salato (era uscito come indiscrezione) in modo da farla leggermente meno spudorata, ma se è confermato che è un attacco del Primo Ordine ad una base ribelle con uso di At-At di nuovo tipo ai quali i ribelli contrappongono "mezzi volanti" capisci che siamo sempre la' e la minestra riscaldata di Ep VII non fa certo ben sperare, si vedrà cmq, magari le indiscrezioni uscite sono farlocche...
beh, la stessa situazione (at-at che attaccano) può essere originale come Rogue One ha dimostrato. Va bene che è "bianco", ma non mi puoi paragonare hoth con questo, son due robe completamente diverse. E poi i biomi sono quelli che sono, qua hai dei mezzi totalmente nuovi e un pianeta totalmente originale (a me piace molto quella scia rossa, una piccola idea simpatica)
Non ci capiamo: nessuno vuole dire che basta che ci sia un pianeta "bianco" o gli At-At ed allora han rifatto TESB, ci mancherebbe, ma se fanno una scena dove i "post imperiali" attaccano una base ribelle in un pianeta salato o di ghiaccio usando i camminatori ai quali i ribelli si contrappongono con mezzi aerei capisci che la cosa puzzerebbe un po' di già visto ed oltretutto gli spudorati precedenti di Ep. VII non possono che indurre al sospetto, cmq ripeto è presto, si vedrà, diamogli il beneficio del dubbio...
doppiaggio scandaloso
proprio il doppiatore di fassbender dovevano usare per un uomo anziano?![]()
Non c'è un'emerita cippa nel trailer
Come al solito, il primo non dice un cavolo di nulla
Aspettiamo i successivi. Spero che la trama decolli in questo SW. Devono spiegare tante cosette lasciate in sospeso nel precedente.