ma c'è in ita?
Visualizzazione Stampabile
No, ma recupero. Grazie
Consiglio anche Southbound, film a episodi ma collegati sottilmente. Niente male davvero, un horror quasi surreale ambientato sulle highways dgli stati uniti del sud, dove non è mai chiarissimo quello che succede.
Come spirito mi ha ricordato vagamente Dead end, se qualcuno lo ricorda.
lo avevo incominciato, Southbound: mi ricordo un mostrone all'inizio molto WTF
Qualcuno ha visto The Blackcoat's Daughter? Ne leggo bene
Ho appena visto il seguito di The Strangers. Se il primo era un film ben diretta ma con zero sostanza, questo è proprio imbarazzante, il solito horrorino americano da mezze seghe. Ma non possono guardarsi A l'enterieur e imparare come si fa un home invasion come dio comanda?
Southbound molto carino, chi capito un cazzo ma fa venire una bella strizza, soprattutto quei dannati mostri volanti ad inizio/fine film :asd:
Ho finito di vedere lo sconosciuto zombie movie “Deserto rosso sangue”: una ragazza in fuga del deserto, inseguito da uno zombie inarrestabile ed insistente, la fatica inizia a farsi sentire, ma non per instancabile non morto.
Non del tutto riuscito, originale nell’idea, meno nella realizzazione, ma merita comunque una visione ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
It stains the sand red, quello a cui si riferisce Tiziano, è un horror per i 15 minuti iniziali e i 15 minuti finali, nel mezzo è una (consapevole) commedia surreale. Leggerino, ma originale.
Ieri ho guardato i primi 10 min di Rings :uhoh: il film inizia con Samara che raggiunge e uccide una vittima della maledizione in VHS uscendo da un monitor della cabina di pilotaggio di un aereo in volo :rotfl:
Rings immondo, non vale il tempo buttato per vederlo.
Visto “Il sangue di Cristo” di Spike Lee.
Una sorta di storia di vampiri/immortali in chiave moderna/africana/voodoo ... mi é parsa una gran cagata ...
Spike Lee è un po' cotto. Non ho visto questo di cui parli, ma non è più lo Spike di Inside Man o 25th Hour :Nono:
pareri su It comes at night?
Così così.
E' in bilico tra la fantascienza "impegnata" e il survival movie, ma non riesce a essere né Il tempo dei lupi né A quiet place. Sicuramente è un film maturo che rispetta lo spettatore, però non è mai geniale e non riesce nemmeno a dare un bel fan service come dio comanda.
Consiglio "What we do in the shadows", conosciuto in italia come "Vita da vampiro".
Horror-commedia girato in stile mockumentary: la vita di 4 vampiri di età diversa, tra dilemmi "casalinghi", vita notturna e problemi con il loro nuovo iniziato
Spassoso, e sorprendentemente intelligente, da vedere
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non posso vedere il trailer ora, ma non so che senso possa avere un film del genere. Che ci puoi fare oltre a.qulche slasherata? Neanche rob zombie è riuscito a far nulla di interessante col personaggio.
Piuttosto mi sembra interessantissimo Hereditary.
Scusate se crossposto da Rubrica, ma è necessario:
https://www.youtube.com/watch?v=V6wWKNij_1M
Appena tornato dal cinema.
Non ho vergogna di dire che mi sono letteralmente CAGATO SOTTO.
Un film semplicemente della madonna, che parte lentissimo, si prende tutto il tempo per costruire i personaggi e le tensioni fortissime tra di loro, e poi parte e non si ferma più. Avete presente la struttura degli horror classici, con un andamento un po' a sinusoide? Scena di paura (generalmente di notte), scena di rilassamento (di giorno), paura, rilassamento, ecc. Qua invece tutta la prima metà non ha nulla di realmente spaventoso, a tal punto che dubiti sia davvero un horror. Ma quando decide di partire mette in scena una dopo l'atra sequenze incredibilmente tese, senza più un attimo di flessione fino al (meraviglioso) finale.
Nota di merito alla colonna sonora e in generale al comparto sonoro, ma soprattutto alla recitazione: Toni Collette è semplicemente gigantesca, la bambina è terrorizzante solo per la faccia che ha, il ragazzo è anche lui bravissimo. Ottimi anche gli effetti speciali, con un'inquadratura in particolare incredibilmente brutale.
Praticamente zero jumpscare (ne ho contati due di numero, in scene per nulla importanti), la paura viene creata crazione alla recitazione, alla regia, alla profondità di campo. E poi QUEL suono, quel CAZZO di suono...
Insomma un vero capolavoro, tra gli horror recenti lo metto al livello di The Witch e un eccellente film di per sè, serio, adulto e disperato. Si mangia e caga fuori qualsiasi the conjuring, sinister, insidious e robette simili.
Esce a luglio in Italia, non perdetelo.
interessante, me lo segno :sisi:
Il trailer ispira molto ...