Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...
Ghost Stories
per tre quarti di film è un classico horror "de paura", che sa fare il suo lavoro, con tensione sempre molto alta e jump scare nei punti giusti
poi prende una piega un po' spiazzante, che lascia il posto a dei wtf frequenti, il climax s'ammoscia, ma se si ha la pazienza di seguire gli eventi e di arrivare fino all'epilogo, assume un significato, rendendo il finale se non coraggioso od originale, quantomeno poco convenzionale
per me promosso, però la sua conclusione potrebbe non piacere
I misteri di Wind River.
Nel complesso godibile, setting particolare, ma mi è sembrato troppo veloce e superficiale. L'indagine praticamente non esiste e le difficoltà degli indiani d'america sono giusto accennate.
I don't feel at home in this world anymore.
Film wtf indipendente con qualche spunto ma nel complesso non si solleva dal suo grottesco.
The Midight Man.
No, davvero. No.
Ho visto anche l'attacco al treno di Eastwood. Boh, non ho capito bene ma lo sento come perdibile.
Ho visto "Green Inferno" e mi aspettavo decisamente di più. Dalle "pubblicità" sembrava essere un film sconcertante, ma non c'ho visto niente di eclatante.
Sei ancora in convalescenza, Chiwaz?
Stai guardando un mucchio di film
ho visto Tuo, Simon: coming of age patinato, stavolta la variante è il protagonista gay
scorre via piacevolmente, qualche risatina, buona musica
Loro 1. Cioè, prossima settimana esce Loro 2 e io ne ho già piene le balle dopo il primo. L'operazione di Sorrentino non mi ha soddisfatto. Capisco Youth, per recitare con attori stranieri capitalizzando sul successo della grande bellezza, ma se questo è il sorrentino maturo, dio ci scampi dall'orchite.
Riguardando Hellboy 2. Sempre fantasticheggiante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sei ancora in convalescenza, Chiwaz?
Stai guardando un mucchio di film
No, è che ho passato il 30/01 a casa di un'amica e ci facciamo sempre un cineforum :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gameciccio
Ho visto "Green Inferno" e mi aspettavo decisamente di più. Dalle "pubblicità" sembrava essere un film sconcertante, ma non c'ho visto niente di eclatante.
La fame chimica :rotfl:
Citazione:
Pavone Allibratore
Riguardando Hellboy 2. Sempre fantasticheggiante.
Del Toro rulez :sisi:
Citazione:
Chiwaz
La fame chimica :rotfl:
Wut :pippotto:
Citazione:
Necronomicon
Loro 1. Cioè, prossima settimana esce Loro 2 e io ne ho già piene le balle dopo il primo. L'operazione di Sorrentino non mi ha soddisfatto. Capisco Youth, per recitare con attori stranieri capitalizzando sul successo della grande bellezza, ma se questo è il sorrentino maturo, dio ci scampi dall'orchite.
Che? Già esce la seconda parte?
Fantastica trollata di Sorrentino, della serie "Vediamo se riesco a dividere primo e secondo tempo di un film in due, con un intervallo lungo due settimane... e a far pagare gli spettatori il doppio di quanto avrebbero speso per vedere il film per intero". :rotfl:
Manco un centesimo, si merita. :facepalm:
Detto da un estimatore di Sorrentino.
Almeno, ho ascoltato distrattamente al TG e dicevano uscisse il 10 maggio
boh, io di Sorrentino ho visto il divo e this must be the place e sinceramente non ho più avuto voglia di vedere altro di suo :bua:
btw, ieri ho visto Dead Man di Jim Jarmush, in leggerissimo ritardo :asd: :bua: boh non mi ha impressionato particolarmente.
voglio dire, ok il b/n, i set asettici, l'improvvisazione di neil young in sottofondo, però non lo rivedrei :bua:
L'avevo visto al cinema ai tempi. Mi era anche piaciuto :asd:
Citazione:
Coma White
Che? Già esce la seconda parte?
Fantastica trollata di Sorrentino, della serie "Vediamo se riesco a dividere primo e secondo tempo di un film in due, con un intervallo lungo due settimane... e a far pagare gli spettatori il doppio di quanto avrebbero speso per vedere il film per intero". :rotfl:
Manco un centesimo, si merita. :facepalm:
Detto da un estimatore di Sorrentino.
ha detto davvero sta cosa?
Un film su berlusconi penso sia una delle case più noiose che si possano immaginare
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
GauL2077
ha detto davvero sta cosa?
Non l'ha detto, l'avrà pensato :bua:
Nel caso di Kill Bill ha avuto senso, è stato meglio così, avere due film da due ore circa senza dover apportare tagli alla storia, inoltre Vol.1 e Vol.2 sono usciti ad un anno di distanza... qua parliamo di neanche un mese :rotfl:
L'isola dei cani... cioè... mi ha fatto dimenticare avangers IW!!
Lo voglio rivedere subito!
Citazione:
Carver
Un film su berlusconi penso sia una delle case più noiose che si possano immaginare
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Infatti non parla di Berlusconi.
E in alcune scene da ridere a crepapelle