Non hai capito il senso, dicevo che Equilibrium VA visto prima di poter postare in una sezione cinema :snob:
Visualizzazione Stampabile
Non hai capito il senso, dicevo che Equilibrium VA visto prima di poter postare in una sezione cinema :snob:
Io a Jim Carrey voglio bene. Ho guardato i due Ace Ventura su Prime Video
Può postare, ma soltanto se programmerà la visione rispettando la scadenza :smugranking:
è una cosa fantastica :rotfl: si sono addirittura inventati "un'arte marziale" apposita per quel film :asd: il Kata della pistola, non spade o qualche altra arma... specificatamente la pistola :smugplauso: che fra l'altro ha la canna incredibilmente lunga :smug:
"Eh, un Jim carrey stupido, filmetti per bambini e poco più" cit alcuni utenti super esperti di cinema su altri lidi :snob: :perche:
I film non sono capolavori, ma lui è eccezionale, una maschera di plastica umana, tra la commedia dell'arte e la merda
Mi fa piacere che Equilibrium sia apprezzato nella sezione, bravi :smug:
Ace Ventura:
Quando esce dal culo del rinoceronte :rotfl:
Weekend fast&furious.
Amazon ne ha parecchi, probabilmente tutti.
The fast and the furious: primo film, che gente giovane e ancora viva. Niente di che, paladino di una sottocultura incomprensibile a un europeo.
2 fast 2 furious: niente Vin Diesel, ma introduce dei nuovi personaggi. Non siamo ancora al buon film.
Fast&Furious: Tokyo Drift: terzo strike, galera o Giappone? Scegli. Film allucinogeno e allucinato fin dalle scelte musicali, con il teenager più vecchio mai visto dai tempi di Dawson's Creek e Smallville.
Perchéééé lo fai?
Perché ti fai del male,perché ce l'hai con te.
Perché lo fai e domani diventa mai...
Penso di averne visto uno per sbaglio e visto che ci son tutti su prime (forse manca l'ultimo) mi sono detto... Perché no?
L'altra possibilità era il weekend Hunger Games :asd:
Dai, tra un po' rivedi la Georgiana e non saranno le auto a essere Fast & Furious :smug:
:asd: peccato sia stato chiarito che l'ingresso vaginale sia come la porta delle miniere di Moria, ma senza password per aprirla. La quantità di ragnatele deve essere la stessa.
Eh, che vi devo dire, son curioso.
Devo pur guardare una serie di cui son riusciti a fare 8 film :asd:
La gnocca in Tokyo drift merita :sisi:
ovviamente parlo della ragazza giapponese che il protagonista ha lungo quasi tutto il film :snob:
Non sono così male quei film dai :asd: basta vederli senza pensare a tutte le sboronate, e sono tante :rotfl:
Di Tokyo Drift ero affascinato dai piani sequenza e da roba improbabile tipo il mostrare il percorso entrando nei cellulari in diretta facebook da una curva all'altra.
Una roba che urlava "sono regista e mi drogo" dall'inizio alla fine.
Ora tiro su il vomito della gatta e poi continuo il weekend fast&furious.
Guarda che la birra un giorno vengo a prendermela sul serio :rotfl:
Mi farebbe un enorme piacere
Vengo quando esce Stranger 2 :asd:
<3
:rotfl:
Dai cerca di sbolognarti i primi 6 più velocemente che puoi, così arrivi al 7 e 8 :rullezza:
Ff8 poi è qualcosa che trascende il concetto di sboroneria e va oltre, ma a livelli che il cervello umano non può concepire :asd: capolavoro :snob:
Cioè già la prima gara a cuba vale da solo il biglietto :rullezza:
Non avevo capito Drift fosse ambientato nel futuro :rotfl: stommale
L'iguana :rotfl: ma che sto guardando :rotfl:
eh si, la linea temporale dovrebbe essere
1 .. 2 ... 4 ... 5 ... 6 ...drift ... 7 ...8 :asd: