vai con lo young adult
Visualizzazione Stampabile
vai con lo young adult
Visto pure Inferno
Un Tom Hanks più imbolsito che mai va a braccetto con un Robert Langdon mai più confuso in un'improbabile caccia al tesoro mero pretesto per girare un mega spottone di 90 minuti sul patrimonio culturale italico. Eppure, il film solleva quesiti etici interessanti e di impossibile risoluzione, peccato che il finale diverga enormemente dalla conclusione del romanzo, e manchi del tutto di coraggio. Sarebbe potuto essere un buon film, in fin dei conti.
Vista, Utopia, e non posso che concordare su tutta la linea e piangerne la cancellazione.
Il secondo è un'opera incompresa dai più
Su chronicles of riddick ho appena visto questo interessante video che ne sottolinea pregi e difetti. L'autore è molto bravo, anche gli altri video sono interessanti.
https://www.youtube.com/watch?v=X_CBtjBxiLY&t=631s
Video interessante. L'ho rivisto pure io di recente.
Nel primo buco di trama, quello della stanza gravitazionale,
Comunque, col senno di poi, si capisce perché non ha avuto il successo sperato. Le masse non erano pronte per The Chronicles of Riddick:nono:
Infatti lo dice anche nel video che Pitch Black ha incassato 50 milioni, quindi è stato un discreto successo ma non così grosso da far conoscere Riddick al grande pubblico
Visto The Poughkeepsie Tapes
https://horrorpediadotcom.files.word...r-186_0001.jpg
found footage mescolato al mockumentary. Sfrutta l'escamotage del ritrovamento di una collezione di eccentrici snuff movies per ripercorrere la delittuosa carriera del loro autore attraverso finte interviste a parenti delle vittime, a psicologi, profiler e patologi.
Clamorosamente cheap, talvolta ha la sua forza proprio in questa sua rozzezza. Risparmia l'ostentazione visiva del gore, a cui preferisce un connubio di sadismo ed eccentricità. Vedi piccolo estratto
Visto Paradise beach
Non male dai, pensavo peggio, lei in costume da bagno per tutto il film é un gran bel vedere e il film mette abbastanza ansia e tensione.
Promosso
L'altro giorno ho visto un film colossale che avevo lì da tempo, Il figlio di Saul. Chi altri l'ha visto? Come interpretate il finale?
xXx il ritorno di Xander Coso
Vabbé, ha ridefinito il mio concetto di "tamarrata" e di "sceneggiatura dimmerda".
non ti immagini le risate che ci siamo fatti vedendo il trailer! Non se ne poteva più! :rotfl:
penso sia l'unico spirito con cui potrei vederlo, prendendolo per il chiurlo per tutta la durata :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HjGkB_oWTe0
Film inglese di fantascienza apocalittica a costo credo medio basso. Niente affatto male, a prima vista sembra YA ma non lo è affatto, e il finale è una trollata gigantesca :asd:
Promosso.
Spoilera pure
Visto "It follows"
Gran bell'horror, bella idea e sopratutto ... trasmette un'ansia ...
Finalmente un titolo del genere di cui veramente spero di vedere un seguito :sisi: