[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 284

Pagina 284 di 284 PrimaPrima ... 184234274282283284
Risultati da 5.661 a 5.669 di 5669

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    qualche recupero vario:

Whiplast, di Chazelle: buono, diretto bene (si vede il suo stile), ma niente di più.
    Trama con diverse licenze poetiche (la scena dei tre batteristi che suonano per ore filate fino a distruggersi le mani ) e in aggiunta la figura del "vecchio saggio stronzo fino al midollo ma che in realtà lo fa per il bene altrui" avrebbe anche stancato, francamente

Triangle of Sadness, di Ostlund (o come si scrive): un grosso bah.
    Classico film banalotto alla Substance: la fiera delle ovvietà presentate come se fossero chissà quale profonda riflessione.
    Oltre ad essere inutilmente lungo e pieno di gag alla "ma si, dai, facciamolo strano perchè si"
    D'accordo su questi due

Di Triangle of Sadness è giusto interessante la parte sulla nave, il resto è molto MEH.

A proposito di recuperi, domenica ho visto Il mucchio selvaggio (The Wild Bunch, 1969) di Sam Peckinpah. Che gran film, signori
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Sull aereo di ritorno dalla Corea ho visto Robot selvaggio

Molto carino, ho apprezzato anche il come tratta diversi temi , da quelli ambientali fino a quelli legati alla diversità.

Azzeccato anche come sono riusciti ad introdurre il concetto di "dialoghi" degli animali per essere interpretati dal robot.

Visto in volo A Complete Unkown.
    Filmone

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Concordo, Timoteo se la cava molto bene.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sull aereo di ritorno dalla Corea ho visto Robot selvaggio

Molto carino, ho apprezzato anche il come tratta diversi temi , da quelli ambientali fino a quelli legati alla diversità.

Azzeccato anche come sono riusciti ad introdurre il concetto di "dialoghi" degli animali per essere interpretati dal robot.
    Anche a me è piaciuto.
    Nonostante il tema abbastanza banale (l'imprinting improbabile con qualcuno di molto diverso da sè), sono notevoli la delicatezza e la poesia con cui viene dipinta la storia.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    The Wild Robot

Promosso, è fatto benissimo
    Mi riquoto a proposito di The Wild Robot.
    A distanza di mesi alcune sequenze me le ricordo perfettamente

Ottuagenario L'avatar di benvelor

La Trama Fenicia

ultimamente il nuovo film di Wes Anderson sembra il continuo di quello prima...
    si sta shamalayzzando
    restano godibili, divertenti, ma tutti troppo simili
    questo non fa eccezione, forse ha un tono più "demenziale" rispetto ad altri lavori, tipo Gran Budapest Hotel: si ride, le situazioni assurde, i personaggi macchietta, la bella fotografia...
    tutto già visto
    intrattiene, strappa qualche sorriso, le quasi due ore scivolano via bene, ma faccio fatica a promuoverlo
    sufficienza, va! voto: 6
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di AllKpr

Ho visto l'ultimo "Final Destination". boh, mi verrebbe da dire "visti i primi mille, visti tutti" (cit.) l'incipit era anche interessante, la nipote che sogna che la nonna 60 anni prima aveva salvato un sacco di gente e poi viene fuori che i era auto-segregata in una casa isolata totalmente sicura perchè in seguito erano morti tutti tranne lei e che aveva cresciuto la figlia (la mamma della protagonista) con le storie della morte che da la caccia a tutti i suoi discendenti perchè non dovrebbero esistere e altri drammi familiari derivanti da questo era pure partita bene ma poi

si perde e seguita come tutti gli altri film ovvero inutile susseguirsi di morti estremamente cruente senza senso fino a che non rimane nessuno, nonna mamma e figlia comprese. Tra l'altro esce fuori il tizio de cimitero che ha aiutato i vari protagonisti dei film precedenti che a quanto pare era un bambino salvato dalla vecchia in quella fatidica sera

e quindi la storia iniziale va completamente a sparire e non ha un seguito. Peccato. Non è che sia un film brutto di per sè, è solo che è esattamente come i precedenti senza portare vere novità.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Pensatore libero L'avatar di Angels

Visto l'ultimo mission impossible, mi mancherà Ethan Hunt, è finita una serie a cui sono particolarmente affezionato.
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su